Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nkunku:"Milan? La loro gestione mi ha sorpreso...".
Nkunku torna sull'addio al Milan:"Rispetto la decisione del Milan ma neanche io ho capito perché hanno avuto questa gestione con me. Sono rimasto sorpreso".
Nkunku torna sull'addio al Milan:"Rispetto la decisione del Milan ma neanche io ho capito perché hanno avuto questa gestione con me. Sono rimasto sorpreso".
E il quarto doveva essere Tomori. Se fossero riusciti a cederlo, nell’attuale esercizio in termini di ingaggi e ammortamento dei cartellini, avrebbero avuto saldo zero rispetto alla passata stagione.
Ma al di là degli aspetti economici, c’è però da dire che questo atteggiamento da banditi nei confronti dei giocatori non fa parte del DNA Milan, e tra l’altro mi sembra che non stia portando neanche frutti.