Nkunku:"Milan? La loro gestione mi ha sorpreso...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,817
Nkunku torna sull'addio al Milan:"Rispetto la decisione del Milan ma neanche io ho capito perché hanno avuto questa gestione con me. Sono rimasto sorpreso".

6a89754542eef.r_d.1656-762-2914.jpeg
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,852
Nkunku torna sull'addio al Milan:"Rispetto la decisione del Milan ma neanche io ho capito perché hanno avuto questa gestione con me. Sono rimasto sorpreso".

6a89754542eef.r_d.1656-762-2914.jpeg

Eppure è cosi palese, andava abbassato il monte ingaggi, non c'è stata nessuna valutazione tecnico/tattica sul calciatore, costava troppo.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,593
Eppure è cosi palese, andava abbassato il monte ingaggi, non c'è stata nessuna valutazione tecnico/tattica sul calciatore, costava troppo.
Hanno mandato via i 3 dei 5 che prendevano di più a parte Pulisic e Maignan se non sbaglio (Leao Nkunku Fofana)

Jino

Senior Member
Reaction score
10,852
Hanno mandato via i 3 dei 5 che prendevano di più a parte Pulisic e Maignan se non sbaglio (Leao Nkunku Fofana)

Si, fuori dalla CL era logico, i nostri i conti li vogliono apposto.

Tra cessioni ed ingaggi risparmiati alla fine li stanno i conti, in pareggio.

Reaction score
3,847
E il quarto doveva essere Tomori. Se fossero riusciti a cederlo, nell’attuale esercizio in termini di ingaggi e ammortamento dei cartellini, avrebbero avuto saldo zero rispetto alla passata stagione.

Ma al di là degli aspetti economici, c’è però da dire che questo atteggiamento da banditi nei confronti dei giocatori non fa parte del DNA Milan, e tra l’altro mi sembra che non stia portando neanche frutti.