- Reaction score
- 12,138
Triste??? stupido.Fatico a credere che, se per qualche assurdo motivo, riuscisse a vincere il primo derby dopo 2 anno finirebbe esonerato il giorno dopo. Non ci credo neanche se lo vedo.
Credo invece che queste notizie dimostrino come anche all'interno dell'ambiente Milan nessuno creda ormai alla possibilità di giocarsela nel derby, si dia per scontata la sconfitta e quindi si lavori già al sostituto. Tutto molto triste.
C' erano 500 segnali che Fonseca non sarebbe andato bene.
La storia, il presente e la logica.
Per me al Milan farebbe fatica persino Klopp, che non sa nulla dell' Italia, figuriamoci er giugadoras.
Ho sempre "scherzato", dicendo che la mia paura più grande sarebbe stata che senza Maldini ( a cui avrei fatto un contratto decennale come polizza), ci saremmo trovati Smith, Jhonson e Brown a gestire il nostro Milan.
Ho clamorosamente sbagliato i personaggi, non ci hanno messo il cognome medio americano, ma non il senso:
Moncada, Ibrahimovic, Fonseca.
Gli unici due italiani, milanisti ( spero), Scaroni e Furlani: il primo di calcio non sa nulla, il secondo fa un altro mestiere.
E bada bene, di vincere non se ne parla alla luce dei fatti, ma la squadra ci sarebbe pure per fare un' ottima stagione.
Possiamo pure riprenderci e farlo bene, ma non con questo clima e ambiente.