Chi lo deve esonerare lo ha portato in carrozza neanche 2 mesi fa ed andava orgoglioso proprio di questo calcio dominante.Continuo a sentire, "si ma non è il problema principale etcetc", ovvio e palese che il problema è la società, non è questa la questione, il problema principale è e rimarrà sempre la dirigenza, ma questo non vuol dire che Fonseca sia sano.
Fonseca l ha detto subito, il suo calcio sarà dominante, ma questo per lui vuol dire avere la squadra totalmente nell'altra metà campo, è scarso. Tutti sono in grado di far attaccare una squadra con 11 uomini in attacco, e poi ti bombardano dietro.
La società è imbarazzante, i giocatori sono generalmente mediocri, ma l'allenatore è una nullità, perchè perdere con il liverpool ci sta, ma prendere le pallate da parma e torino e altra cosa, è questione che l'allenatore avversario ti ha distrutto, perchè surclassato con giocatori di qualita ancora inferiore ai tuoi.
Fonseca deve andare via perchè non ha senso, anche se fa 3 vittorie, rimane senza senso, rimane uno che non potrà fare bene perchè si vede il calcio che vuole fare, e il calcio che vuole fare in italia...non ha senso.
L esonero deve essere immediato perchè lui gia non doveva essere chiamato, si per colpa della dirigenza, ma ogni altra partita, vittoria e meno che sia, non cambia la situazione che lui non è adatto, Fonseca è esattamente Garcia, ogni tanto te la butta pura la vittoria, ma rimane che non è allenatore. La dirigenza rimane il primo problema e se non lo cacciano subito, questo stesso fatto ne è la prova di incapacità, ma la dirigenza non cambia purtroppo, almeno non a breve, l allenatore invece deve cambiare subito.
Fonseca può anche essere esonerato, ripeto, ma prima deve saltare chi lo ha portato!
Sono stati fatti saltare Maldini e Massara per molto meno.
La curva, tolto qualche fischio ridicolo al 95', sta zitta?