Certo non é facile, ma sono comunque 3 plusvalenze. Alla faccia del buco nell’acqua. Oshimen a 70M lo vendevi tranquillamente, il presidente é un pirla.
Chiariamoci, io non chiedo Pedri e Mbappe, dico solo che in tre anni si é migliorato zero sulla proposta di gioco. Nessun leader preso, nessun giocatore di livello preso (alla Theo/Leao per intenderci) e solo una filosofia sul quel che sarà e non si sa veramente come si dovrebbe farlo.
Si si, guarda che io sono anche d'accordo.
Io dicevo persino che il Milan se davvero voleva tornare "agli antichi fasti" cit. Cardinale, doveva persino fare un tentativo serio per Mbappè a parametro zero, e non scherzavo affatto.
Sai cosa? so che ormai se critichi Theo, Leao, Tomori eccetera sembri un Furlaners, ma a me non me ne frega un tubo.
Lasciando da parte i nuovi, che sono assolutamente più scarsi dei vecchi: però secondo me, si pensava che i vari Theo e Leao, Maignan e Tomori sarebbero cresciuti ulteriormente trainando tutto il resto.
Esperimento fallitissimo in questo senso.
Detto questo, la stagione è partita in maniera tragica, ma per me siamo tutt' altro che scarsi.