Filippo Turetta arrestato in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Già solo ieri sera facendo zapping mi è capitato tu si que vales, e hanno aperto la trasmissione con un discorso della Littizzetto.
Inizia facendo le condoglianze alla famiglie delle due donne uccise negli ultimi giorni, e fin qui benissimo, giusto, assolutamente niente di male. Ma poi ci ha attaccato il solito pippone sul patriarcato.
Littizzetto-Ferilli- De Filippi, già un primo trio rappresentativo di lesbo-femministe che sguazzano sul cadavere ancora caldo, per le loro agende ideologiche.
In quell'orrendo baraccone, che viene seguito pure da tanta gente tanto per far capire il livello culturale del nostro paese, hanno messo in piedi pure la propaganda del covid invitando appositamente un terrapiattista, per smontare automaticamente tutto il dissenso fatto in questi anni. Aggiungo al trio di melme anche Zerbi, che di musica ne sa meno di Mollica, che se non fosse un lacchè della De Filippo ora starebbe a zappare la terra. E si atteggia pure a esperto arrogante sto qui! Almeno Mollica faceva il buono con tutti a testa bassa.

Reaction score
12,568
Felice abbiano preso sto demente.
Purtroppo non esiste pena congrua ne altro di simile.
L' unica pena congura sarebbe quella che se applicata restiruirebbe la vita a lei.

Ed è anche inutile cercare come prevenire queste cose, è impossibile.

È la cultura in generale che lo farà, e forse lo sta già facendo.

Ora l'importante è che le nazifemmiste finito di sfogarsi visto questo episodio freschissimo, si diano una calmata.

Non è che tutti gli uomini siano assassini o violenti, anzi la maggior parte sa trattenersi fin troppo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,411
Ah io che tifo sinceramente e convintamente per la pena di morte di questi assassini (sia di donne, sia di uomini, sia di trans), di più non saprei che fare.
Ma se sposto il discorso sugli altri temi, sicuramente troverei la zecca che mi dice che giustifico.

Comunque ci penserà la realtà a devastare sta gente. Basta vedere la fine della Svezia. Uno dei paesi più femministi al mondo, eppure è uno degli stati europei dove ammazzano più donne...

Non vedo l'ora di vedere i tribunali della Sharia come nel regno unito. Chissà che razza di corto circuito mentale verrà fuori per rendere accettabile certe cose, accettare tribunali islamici, ma allo stesso tempo parlare di maschio tossico e voler mettere in galera uno perché ti guarda sul bus...

Reaction score
9,044
Beh, ovvio. Maschio bianco sempre al rogo.
Però, per me, i peggiori sono quelli che “mi vergogno di essere uomo, da uomo chiedo scusa a tutte le donne” e robe simili.
Io non alzerei le mani contro nessuno, se non obbligato per difendere me o altri, men che meno contro una donna. Se vedessi un mio amico o anche un estraneo in mezzo alla strada aggredire una donna(o una persona in generale), sicuramente interverrei. Non vedo perché dovrei sentirmi responsabile di ciò che fanno tutti gli altri portatori di pene.

Ziggy Stardust

Junior Member
Reaction score
49
Breaking news: Filippo Turetta, ex fidanzato e assassino di Giulia Cecchettin, è stato arrestato poco fa in Germania. Sarà un giudice tedesco a decidere sul mandato di arresto

News precedenti

Giulia Cecchettin è morta. La ragazza, ex fidanzata di Filippo Turetta, era scomparsa da giorni assieme al suo ragazzo. Il suo corpo è stato ritrovato oggi dai vigili del fuoco poco prima di mezzogiorno nei pressi del lago di Bargis, in provincia di Pordenone. Si cerca il fidanzato, la cui automobile è stata avvistata in Austria, indagato per tentato omicidio, che dai video è stato visto picchiare la sua ragazza per poi caricarla in auto. Su di lui c'è un mandato di cattura internazionale.
Io sarò all'antica, ma per queste tragedie userei sempre la legge del taglione. Quindi pena di morte. Come ha sofferto la povera Giulia, dovrebbe soffrire pure lui.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Per questi teatrini le solite zecche nemmeno hanno aspettato la morte della ragazza. Anzi, le zecche sono stati i primi ad incrociare le dita ed a tifare affinché fosse trovato il cadavere della poveretta.
Le lesbo zecche che combattono il patriarcato e aprono le cosce alle culture redrogade.
sparissero assieme a turetta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,411
Però, per me, i peggiori sono quelli che “mi vergogno di essere uomo, da uomo chiedo scusa a tutte le donne” e robe simili.
Io non alzerei le mani contro nessuno, se non obbligato per difendere me o altri, men che meno contro una donna. Se vedessi un mio amico o anche un estraneo in mezzo alla strada aggredire una donna(o una persona in generale), sicuramente interverrei. Non vedo perché dovrei sentirmi responsabile di ciò che fanno tutti gli altri portatori di pene.

Sta gente mi fa pena perché pensa di accattivarsi qualche donna in questo modo. Morti di figa pazzeschi. Sono quelli che in una relazione con una donna si comportano in una maniera servile da far paura. Lecchini e zerbini da far schifo, che si fanno bombare la donna dal tamarro di turno, ma ci stanno comunque assieme.

La feccia della feccia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Una cosa del genere si è vista in tv qui in Italia. Da guardare in particolare dal minuto 6 in poi :facepalm: .

L'umiliazione del maschio, con la complicità dell'uomo stesso, in un video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto