Filippo Turetta arrestato in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,302
Già solo ieri sera facendo zapping mi è capitato tu si que vales, e hanno aperto la trasmissione con un discorso della Littizzetto.
Inizia facendo le condoglianze alla famiglie delle due donne uccise negli ultimi giorni, e fin qui benissimo, giusto, assolutamente niente di male. Ma poi ci ha attaccato il solito pippone sul patriarcato.
Littizzetto-Ferilli- De Filippi, già un primo trio rappresentativo di lesbo-femministe che sguazzano sul cadavere ancora caldo, per le loro agende ideologiche.
Per fortuna non l'ho visto. Mi sarebbe andata di traverso la cena.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Ma no dai, stavolta non ha colpa... sui social voleva apparire esattamente il contrario, il duro vendicatore. Lei ha giocato sulla grammatica.

QUesta sorella Elena ha già cercato le telecamere nei giorni precedenti. Da quel che ho letto della biografia della sorella, mi sa tantissimo di una di quella categoria citata sopra... io al suo posto di robe rabbiose ne direi anche di peggiori, ma indirizzate all'assassino... buttarla sul woke o sulla politica dopo nemmeno 24 di lutto....

Tajani invece sembra quasi una barzelletta.
Ma infatti io non assolvo nessuno in tutte queste dichiarazioni. La deriva social ha fatto danni a quasi tutti.

Io giro lo sguardo altrove però: chiediamoci anche il perchè diventino parecchio mediatici questi fatti e non altri. Sono sicuro che nessuno degli autori di questi programmi che si stanno occupando della vicenda si sia veramente dispiaciuto di questa cosa e, se ci stanno puntando assai, è per le solite questioni oltre che per il dio dell'auditel.

Anche perchè non è da escludere che nelle scorse ore, negli scorsi giorni o adesso possa essere avvenuta la stessa cosa ad un uomo. Ma riportare una notizia del genere, a meno che non sia una cosa inevitabile, sarebbe difficile da sfruttare per altri (e più importanti) fini.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,456
Ah, ma perchè ci sono dubbi che sia stato lui? :rotolo:

Oggi è la fiera dei deliri, ma quello di Tajani batte tutti. Quando arriverà il satan a Palazzo Chigi sarà sempre troppo tardi.

Beh, dai però... È un Ministro della Repubblica, mica può ignorare il principio fondamentale del diritto penale per cui nessuno è colpevole fino alla sentenza definitiva di condanna...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,422
Beh, dai però... È un Ministro della Repubblica, mica può ignorare il principio fondamentale del diritto penale per cui nessuno è colpevole fino alla sentenza definitiva di condanna...

Il punto è che senza la polemica della sorella, il PD avrebbe condannato il tweet per ragioni contrarie, per essere troppo populista e attira like :asd:
Ognuno polemizza come vuole.

Ma passino i politici... ma che una sorella nel pieno del lutto familiare più grande, ancora il cadavere è nel fosso, la butti sull'uomo BIANCO razzista (perché non nero o medio orientale?) e polemizzi su come aveva votato la Lega in una vecchia votazione ... MAH..... io di questo mondo ci capisco sempre meno...
Sono stordito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Anche Piero Pelù si unisce al coro: "Mi vergogno di essere uomo. Siamo tutti da rifare".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Comunque come al solito omicidi del genere stanno avendo un gran clamore mediatico per mettere in risalto ancora di più le differenze di giudizi nei confronti degli uomini e delle donne.
Ovviamente ogni omicidio è deprecabile ma questo qua non avrà alcuna pietà in quanto uomo che ha ammazzato una donna e sarà messo eternamente alla gogna mediatica, fosse successo l'inverso questa notizia sarebbe stata messa in secondo piano su qualche trafiletto di giornale o a fine telegiornale.
Il termine "femminicidio" è praticamente ovunque ormai, neologismo totalmente inventato per indicare un settore o una parte lesa che va più difesa ai danni un'altra, con tanto di scuse a caso di politici uomini riguardo alle donne in maniera abbastanza ridicola.
Detto questo mi auguro che questo tizio venga punito secondo la legge senza che io abbia il bisogno di usare frasi inutili tipo "spero che venga gettata via la chiave" o "che marcisca in carcere a vita" o robe similari.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,570
Le lesbo zecche che combattono il patriarcato e aprono le cosce alle culture redrogade.
sparissero assieme a turetta
Evidentemente a queste piacerebbe essere trattate come carta da **** da un altro tipo di patriarcato facente parte delle culture retrograde di cui appoggiano l'ingresso indiscriminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto