Filippo Turetta arrestato in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,302
Evidentemente a queste piacerebbe essere trattate come carta da **** da un altro tipo di patriarcato facente parte delle culture retrograde di cui appoggiano l'ingresso indiscriminato
Ma infatti, bisognerebbe trasferirle in massa in certi paesi a toccare con mano la situazione, e per fargli vedere dal vivo come verrebbero trattate, invece di gettare fango continuamente sulla nostra società.
Bello pontificare ad libitum da qua, dove rispetto all'Africa subsahariana o a certe latrine mediorientali si dorme tra due guanciali...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Che i piddini siano delle zecche, cojoni, pazzi deliranti e dicano certe cose ormai è scontato e fuori discussione. Ma a me fanno più incavolare chi dovrebbe difenderci da questi deliri. Sentire Piero Peluche (ridicolo ormai da anni) e gente a destra appoggiare certe cavolate, magari anche per avere con disperazione i complimenti di qualche donna, mi fanno ancora più schifo.

Reaction score
5,923
Io sarò all'antica, ma per queste tragedie userei sempre la legge del taglione. Quindi pena di morte. Come ha sofferto la povera Giulia, dovrebbe soffrire pure lui.
La pena di morte è estremamente necessaria al giorno d’oggi per soggetti come questi.
Sarebbe bene aggiungere un po’ di tortura psicologica. Là galera NON PUÒ BASTARE

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,415
Ma no dai, stavolta non ha colpa... sui social voleva apparire esattamente il contrario, il duro vendicatore. Lei ha giocato sulla grammatica per una polemica sterile e fuori luogo visto il momento.

QUesta sorella Elena ha già cercato le telecamere nei giorni precedenti. Da quel che ho letto della biografia della sorella, mi sa tantissimo di una di quella categoria citata nei post sopra... io al suo posto di robe rabbiose ne direi anche di peggiori (ma NON sui social),indirizzate all'assassino... invece di buttarla sul woke e sull'uomo bianco dopo nemmeno 24 di lutto....

Tajani invece sembra quasi una barzelletta.

Sta gente è pericolosa. Poco fa avevo visto la bruzzone su rai 1, un delirio totale. Praticamente se sei un uomo riservato che si fa i cavoli suoi sei già anormale e potenziale killer...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Però questo deve essere ucciso ovviamente però si potrebbe usare ad esempio come cavia per i farmaci al posto degli animali o se fosse stato il mese scorso a spalare il fango in Toscana con un'agente che lo frusta se fa una pausa

Reaction score
5,923
Anche Piero Pelù si unisce al coro: "Mi vergogno di essere uomo. Siamo tutti da rifare".
Ma perché dovrei vergognarmi di essere uomo? Non siamo tutti uguali, non ho mai fatto male a nessuno e ne tantomeno ad una donna e avrei avuto i miei motivi buoni per prenderne a schiaffi qualcuna. Io sono fiero di essere uomo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto