Figliuolo:"2.8 MLN over60 non vaccinati,trovateli"

Reaction score
4,119
2.8 milioni di over 60 senza vaccino e con la conseguenza che le morti non caleranno mai a zero è comunque un grosso problema.
Sbagliato obbligare a dargli astrazeneca, la scelta del vaccino dovrebbe esser libera anche perché ora le dosi sembrano esserci, ma non possiamo permetterci queste numeriche senza vaccinazione se vogliamo riprendere un minimo di vita normale da dopo settembre.

Reaction score
1,222
Andris;2364237 ha scritto:
Il generale Figliuolo ha fatto l'appello e mancano milioni di cittadini italiani con almeno 60 anni

Ha invitato dunque i governatori regionali a rintracciare questi 2,8 milioni

Su ben 950.000 che attendono la seconda dose Astrazeneca secondo il generale ci sarebbe un 10% che ha forti dubbi sul mix di vaccini
Lui assicura che sia una buona idea.

Adnkronos

Che notizia! non l'avrei mai detto che i boomer, cioè la generazione più ignorante d'Italia, fossero anche la fascia d'età con il più alto tasso di rifiuto del vaccino.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Miro;2364344 ha scritto:
Che notizia! non l'avrei mai detto che i boomer, cioè la generazione più ignorante d'Italia, fossero anche la fascia d'età con il più alto tasso di rifiuto del vaccino.

Fortuna che ci sono i geni che danno retta a Crisanti ricciardi e speranza :troll:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,128
Andris;2364237 ha scritto:
Il generale Figliuolo ha fatto l'appello e mancano milioni di cittadini italiani con almeno 60 anni

Ha invitato dunque i governatori regionali a rintracciare questi 2,8 milioni

Su ben 950.000 che attendono la seconda dose Astrazeneca secondo il generale ci sarebbe un 10% che ha forti dubbi sul mix di vaccini
Lui assicura che sia una buona idea.

Adnkronos

Ci devono solo provare a obbligare anche tramite stalkeraggio modello chiamate delle promozioni TIM telefoniche i miei genitori che non vogliono farselo. Se obbligano a farlo e poi accade loro qualcosa giuro che impazzisco.

Reaction score
6,019
Mika;2364351 ha scritto:
Ci devono solo provare a obbligare anche tramite stalkeraggio modello chiamate delle promozioni TIM telefoniche i miei genitori che non vogliono farselo. Se obbligano a farlo e poi accade loro qualcosa giuro che impazzisco.

Mah il vagginoh è un dovereh givigoh1!1!1 :asd:
I tuoi genitori rischiano il bagno penale e i lavori forzati solo per aver pensato di non farlo!
Heil covid

Mika

Senior Member
Reaction score
10,128
hakaishin;2364369 ha scritto:
I tuoi genitori rischiano il bagno penale e i lavori forzati solo per aver pensato di non farlo!
Heil covid

Io so solo che mio padre ha 7 piccole patologie e prende farmaci che gli stessi ricercatori/virologi/medici dicono essere "pericolose" per il vaccino in quanto potrebbero dare problemi. Col cavolo che se lo vogliono fare. Io stesso non lo faccio. E' una mia scelta perché io un vaccino in fase sperimentale di cui una volta dicono una cosa e due giorni dopo dicono un altra cosa non me lo faccio. Mi sono vaccinato con l'anti-influenzale, non sono un no-vax, ma un qualcosa di cui nemmeno chi l'ha fatto sa a chi darlo non me lo faccio sparo in vena e i miei genitori (che si sono vaccinati con quello anti-influenzale anche loro questo inverno) nemmeno.

Che mi arrestino. Siamo ancora una Democrazia dove ci sono diritti e quello di scegliere è ancora in vigore penso. Devono farla la legge per obbligarmi a farlo e mi devono anche portare con la macchina della polizia se no nemmeno ci vado.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,680
Miro;2364344 ha scritto:

Attento a quello che scrivi.

Visto che sei così intelligente ed acculturato, spiegami da cosa è composto questo vaccino e come funziona.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mika;2364374 ha scritto:
Io so solo che mio padre ha 7 piccole patologie e prende farmaci che gli stessi ricercatori/virologi/medici dicono essere "pericolose" per il vaccino in quanto potrebbero dare problemi. Col cavolo che se lo vogliono fare. Io stesso non lo faccio. E' una mia scelta perché io un vaccino in fase sperimentale di cui una volta dicono una cosa e due giorni dopo dicono un altra cosa non me lo faccio. Mi sono vaccinato con l'anti-influenzale, non sono un no-vax, ma un qualcosa di cui nemmeno chi l'ha fatto sa a chi darlo non me lo faccio sparo in vena e i miei genitori (che si sono vaccinati con quello anti-influenzale anche loro questo inverno).

Che mi arrestino. Siamo ancora una Democrazia dove ci sono diritti e quello di scegliere è ancora in vigore penso. Devono farla la legge per obbligarmi a farlo e mi devono anche portare con la macchina della polizia se no nemmeno ci vado.

Tanta stima, bravo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Mika;2364374 ha scritto:
Io so solo che mio padre ha 7 piccole patologie e prende farmaci che gli stessi ricercatori/virologi/medici dicono essere "pericolose" per il vaccino in quanto potrebbero dare problemi. Col cavolo che se lo vogliono fare. Io stesso non lo faccio. E' una mia scelta perché io un vaccino in fase sperimentale di cui una volta dicono una cosa e due giorni dopo dicono un altra cosa non me lo faccio. Mi sono vaccinato con l'anti-influenzale, non sono un no-vax, ma un qualcosa di cui nemmeno chi l'ha fatto sa a chi darlo non me lo faccio sparo in vena e i miei genitori (che si sono vaccinati con quello anti-influenzale anche loro questo inverno).

Non sei un pazzo tu, riporti solo il pensiero di tanti, io non sono mai stato contro i vaccini, io ad esempio li ho fatti praticamente tutti tranne quello influenzale. Credi che questo sia rischioso per i tuoi? Non farglielo fare, é una vostra libertà e avete pieno diritto di applicarla alla vostra vita, e se qualcuno ha qualcosa da ridire che si chiuda in casa in totale sicurezza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
hakaishin;2364369 ha scritto:
Heil covid

Mi hai fatto sbellicare :asd:

Alto