Figliuolo:"2.8 MLN over60 non vaccinati,trovateli"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Miro;2364531 ha scritto:
Di grazia, dove non ti avrei risposto? ti ho esplicitamente scritto che di vaccini e medicina non so nulla, e proprio per questo, dato che non ho le capacità ed i mezzi per formulare un pensiero in merito con cognizione di causa, preferisco stare zitto ed ascoltare/fidarmi di chi ne sa sicuramente di più, quali i virologi e tutti i soggetti che da un anno lavorano ai vaccini.

Non è forse questo essere intelligenti? il riconoscere di non sapere e di stare a sentire chi invece sa? perchè colui che invece parla pur non avendo i mezzi per farlo, ecco questo per me, è la definizione di ignorante. ;)

Amico, credevo la conversazione fosse chiusa. Siamo clamorosamente in OT.

Nessuno ti ha detto che sei stupido. Gradirei non essere classificato come stupido parimenti, solo perché sono nato in epoca diversa. Questo tu hai asserito nel post.

E questo come ripeto, perché almeno nel mio contesto lavorativo, purtroppo mi tocca farmi il mazzo a pulire il **** a ragazzini che non sanno un accidente e sbandierano sapienza inesistente, condita con una arroganza intollerabile. Gli fanno fare pure carriera (limitata) a questi incapaci. Come sta andando la società civile è sotto gli occhi di tutti.

E come ribadisco, su parecchie cose probabilmente cambierai idea. Io l'ho cambiata su vari argomenti. E cambiare idea è una cosa che fai con l'esperienza, facoltà che purtroppo si acquisisce solo con il passare del tempo.

Per me fine del discorso, in bocca al lupo per ogni cosa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,191
Reaction score
15,550
Ringhio8;2364598 ha scritto:
In locchedaun ci andiamo pure con 36 dosi a testa

E' proprio questo che non capiscono.
Pensano che basti il vaccino per tornare subito alla vita di prima.

E poi danno la colpa ai boomers quando loro sono infinitamente messi peggio ... :asd:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Divoratore Di Stelle;2364689 ha scritto:
E' proprio questo che non capiscono.
Pensano che basti il vaccino per tornare subito alla vita di prima.

E poi danno la colpa ai boomers quando loro sono infinitamente messi peggio ... :asd:

Ai boomer, ai no vax, ai giovani, ai ristoratori "ingordi", agli "idioti della movida", ai fassisti, agli omofobi, ai bianchi, agli etero, ai cristiani, a Salvini e Meloni e a quello che ha appena scoreggiato in via Roma. Ma hey, loro sono i furbi salvatori del mondo(che vivono col rdc pagato da tutti quelli sopra citati)
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,441
Reaction score
1,933
Io mi vaccino mercoledì. Detto questo, il caso del Regno Unito mostra come i vaccini NON siano la soluzione miracolosa che ci farà tornare alla normalità.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,441
Reaction score
1,933
Admin;2364391 ha scritto:
Sicuramente, sicuramente. Sono colti e intelligenti quelli di oggi. Infatti si vede che società di campioni stiamo mettendo su.

Quelli che chiamate "boomer" (mamma mia...) e quelli più vecchi ancora, sono coloro che hanno tirato su questa nazione, spaccandosi veramente la schiena. Lasciandola, purtroppo, in eredità ai Ferragnez e ai loro scagnozzi.

Ai tempi dei "Boomer" questa nazione era al top nella musica, nella cultura, nell'altre, nella letteratura, nel teatro. Oggi siamo nelle mani di rapper tossicodipendenti e "registi" venduti al "gender fluid".

Gli stessi boomer sono quelli che hanno tirato su imprese che oggi danno da mangiare a buona parte della popolazione. Oggi abbiamo quelli che prendono il reddito di cittadinanza mentre si grattano le palle sul divano dalla mattina alla sera.

I boomer, facendosi il mazzo, hanno tirato su case, ville, palazzi. Che noi figli e nipoti oggi non siamo in grando manco di ristrutturare.

Beh sono anche quelli che hanno tirato su un debito pubblico da spavento per elargire pensioni d'oro scaricando l'onere sulle generazioni future. Anche questo va detto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Kyle Broflovsky;2365046 ha scritto:
Beh sono anche quelli che hanno tirato su un debito pubblico da spavento per elargire pensioni d'oro scaricando l'onere sulle generazioni future. Anche questo va detto.

Certo. E ci se ne assume la responsabilità.

Purtroppo, però, quando si dice di radere al suolo la classe politica, si viene appellati come fascistih, in genere proprio da gente "non-boomer" come quegli idioti delle sardine o adolescenti che vanno dietro ai rapperz filosofo-progressisti.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Kyle Broflovsky;2365042 ha scritto:
Io mi vaccino mercoledì. Detto questo, il caso del Regno Unito mostra come i vaccini NON siano la soluzione miracolosa che ci farà tornare alla normalità.

Purtroppo solo in pochi hanno capito sta cosa.
 
Alto
head>