Elliott ha detto no ad acquisti sopra i 25 anni.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non è che servissero tantissimi giocatori maturi ma almeno un paio nell'11 li vogliamo mettere?
Il progetto giovani è bello e ambizioso ma non consente di bruciare le tappe.
L'inter con gente come miranda prima e godin oggi ci insegna quale sia la strada per arrivare in champions ( e restarci ) bruciando le tappe nel percorso di crescita.
Ci rendiamo conto che tra i nostri nessuno ha vinto mai nulla????
Abbiamo elementi al pari di toro/fiorentina/samp come spessore e attitudine a vincere.
Io invocavo due campioni o comunque giocatori affermati nell'11. Mi sarebbero bastati.
Con questi ragazzi affrontare le difficoltà , che arriveranno, sarà terribilmente complicato.
Vedrai come tremano le gambe e come scotta la palla appena san siro inizia a mormorare e i risultati non arriveranno...

Si certo, ma bisogna vedere:
1. Se quel giocatore maturo vuole venire da noi.
2. Se quel giocatore maturo non è altro che un acquisto alla Galliani, quindi una figurina inutile.

Mi pare che in passato queste cose non sono mai andate a buon fine e ci hanno portato dove siamo ora.

Dimmi, chi avresti preso tu?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
era letta che quelle parole di Zvone sarebbero state interpretate dai giornali come polemiche..figuriamoci..eppure Boban ha sempre elogiato elliott..

Noi tifosi non dovremmo alimentare gli sciacalli

Direi scontata.

Ormai i giornalisti hanno capito benissimo che il Milan è come la Firenze di Savonarola: appena si stanno per spengere le ceneri si cerca subito qualcun altro da bruciare. Il rogo non deve spegnersi mai.

Non so quanti capri espiatori abbiamo fatto fuori negli ultimi anni. Ormai ho perso il conto.

Gli sciacalli come li chiami tu hanno capito benissimo come funziona il giochino.

La storia del giocatore maturo è pure una presa per il cl, viste le parabole recenti di Bonucci e Higuain!!!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
Ma de che!?!?!??!?!

Commisso non ha un bilancio messo male come quello del Milan, lo capito o no?

Ma poi commisso ce li ha spesi 120 milioni per la fiorentina?

Lo scorso anno mi pare che ci siamo im****ati con Higuain, ed Elliott ha avallato... Poi la cosa con la Uefa ci costò molto caro ed allora hanno iniziato a cambiare strategia.

Ma perchè parlate sempre a vanvera?
Non si parla a vanvera, il Milan deve aumentare i ricavi e Elliott avrebbe 2000 società che potrebbero sponsorizzare. Gli sponsor non piovono dal cielo, il Milan tuttora è senza car sponsor vorrei ricordare. Elliott deve fare qualcosa con le sponsorizzazioni in prima persona se vogliamo aumentare i ricavi.

Reaction score
39,008
Si certo, ma bisogna vedere:
1. Se quel giocatore maturo vuole venire da noi.
2. Se quel giocatore maturo non è altro che un acquisto alla Galliani, quindi una figurina inutile.

Mi pare che in passato queste cose non sono mai andate a buon fine e ci hanno portato dove siamo ora.

Dimmi, chi avresti preso tu?

Manolas al fianco di romagnoli ( sarebbe servito uno potente ed esplosivo e già pronto alla serie A e la champions) e un James Rodriguez come trequartista magari.
Due lacune conclamate della rosa, due ruoli che richiedono leadership carismatica e tecnica.
Ti ho citato due operazioni non impossibili nei costi e nelle possibilità di realizzarle, senza fare voli pindarici.
A mio parere l'asse centrale della squadra deve esser composta da gente di livello.
Tu dici la roma si sia indebolita ma gente come kolarov e dzeko, che hanno due palle grosse cosi, noi non li abbiamo.
Quando la palla scotta quelli della roma si affidano letteralmente a questi due che hanno carisma e personalità da vendere.
Io ti ho fatto due nomi cosi ma io sono un semplice tifoso, i profili ideali li devono scegliere i dirigenti.
Ma non si può andare in giro su campi da calcio con l'under 25.....
Forse farà bene ai costi ma le plusvalenze non passano dai risultati sul campo???

bmb

Senior Member
Reaction score
9,135
Ma de che!?!?!??!?!

Commisso non ha un bilancio messo male come quello del Milan, lo capito o no?

Ma poi commisso ce li ha spesi 120 milioni per la fiorentina?

Lo scorso anno mi pare che ci siamo im****ati con Higuain, ed Elliott ha avallato... Poi la cosa con la Uefa ci costò molto caro ed allora hanno iniziato a cambiare strategia.

Ma perchè parlate sempre a vanvera?

Tu sarà ora che ti dai una calmata ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,493
Non si parla a vanvera, il Milan deve aumentare i ricavi e Elliott avrebbe 2000 società che potrebbero sponsorizzare. Gli sponsor non piovono dal cielo, il Milan tuttora è senza car sponsor vorrei ricordare. Elliott deve fare qualcosa con le sponsorizzazioni in prima persona se vogliamo aumentare i ricavi.

Ma in base a quale logica, a parte il tifo, Elliott dovrebbe appesantire i bilanci di altre società senza motivo per fare da sponsor al Milan?? Ma ci rendiamo conto che si parla di soldi veri? Aziende vere? lavoratori di tali aziende che non hanno motivo di vedere che parte del bilancio è usata per finanziare il Milan..

Il Milan deve fare come TUTTE le altre squadre, deve lavorare bene sul piano tecnico e tornare competitivo..da li i soldi arriveranno, arriveranno gli sponsor e il resto..ma per innescare questo circolo serve operare bene, serve una Dirigenza capace e non solo buttare nel gabinetto milioni su milioni alla Mirabelli..

Sento parlare di mercati poveri e poi siamo il club col peggior passivo in europa negli ultimi anni..iniziamo a non sbagliare mercati continuamente..rendiamoci conto di che gente è arrivata PAGATA profumatamente nelle ultime stagioni..non azzecchiamo un colpo vero da anni e anni..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Trattavano, ma non acquistavano.
Gazidis aveva imposto il limite d'età e il salary cap. Poi c'era chi parlava di Modric, ma Modric non è mai stato una possibilità proprio per quei limiti dettati da Gazidis.
Ma secondo te i dirigenti a conoscenza della linea societaria andavano a trattare un 31enne sapendo di ricevere poi un "no" dall'AD? Non ha alcun senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Ma secondo te i dirigenti a conoscenza della linea societaria andavano a trattare un 31enne sapendo di ricevere poi un "no" dall'AD? Non ha alcun senso.

Esatto, senza considerare che Gazidis probabilmente è a conoscenza delle "trattative" ancora prima che vengano iniziate da Paolo e Zorro.

Lavorano in un team dove si sono dati delle regole e cosi fanno, ma ovviamente questa cosa non fa notizia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
Ma in base a quale logica, a parte il tifo, Elliott dovrebbe appesantire i bilanci di altre società senza motivo per fare da sponsor al Milan?? Ma ci rendiamo conto che si parla di soldi veri? Aziende vere? lavoratori di tali aziende che non hanno motivo di vedere che parte del bilancio è usata per finanziare il Milan..

Il Milan deve fare come TUTTE le altre squadre, deve lavorare bene sul piano tecnico e tornare competitivo..da li i soldi arriveranno, arriveranno gli sponsor e il resto..ma per innescare questo circolo serve operare bene, serve una Dirigenza capace e non solo buttare nel gabinetto milioni su milioni alla Mirabelli..

Sento parlare di mercati poveri e poi siamo il club col peggior passivo in europa negli ultimi anni..iniziamo a non sbagliare mercati continuamente..rendiamoci conto di che gente è arrivata PAGATA profumatamente nelle ultime stagioni..non azzecchiamo un colpo vero da anni e anni..
Solita retorica, mancano solo i bambini del terzo mondo oltre ai lavoratori delle aziende. Che poi francamente che si parli di Elliott come un fondo sensibile alle problematiche delle aziende in cui investono mi fa sorridere. Il Milan è una società gloriosa, chi la acquista deve trattarla come una Ferrari, perché è una Ferrari che va modernizzata, ristrutturata e su cui bisogna investire. E' come se io acquistassi la reggia di Caserta e non avessi poi i soldi per effettuare manutenzione, o la lasciassi depauperare ulteriormente perché non voglio/non ho le possibilità di rimetterla in sesto.
Ripeto, facessero quello che devono nel minor tempo possibile, non accetto proprietà che lucrano sul Milan, tifoso o non tifoso.

Alto