Ancora molti non hanno capito che il milan è messo malissimo e non può fare acquisti se il FFP rompe le balle.
Quindi le plusvalenze sono d'obbligo.
Mi dite quindi come fai delle plusvalenze se prendi trentenni?
E' la strategia Elliot e la condivido, perchè se non altro con questa strategia il fallimento non implica danni enormi, che invece porterebbe un milan con giocatori invendibili.
Una volta centrata la champions ed ancora meglio, confermata per un secondo anno di fila, allora si che vedremo cambiare le strategie e pure il monte ingaggi.
Facile fare e dire da semplici tifosi, ma poi c'è di mezzo la realtà dei fatti... Stessa realtà che ha ridimensionato (forse) il pensiero di Maldini che da di fuori faceva il gradasse e che adesso si sta accogendo che le cose sono un tantino differenti.
Però fino a quando non vedremo un Maldini prendere ed andarsene contrariato, sono certo che le cose staranno andando per il meglio e che Elliot si sta impegnando seriamente per la crescita del club.
Per come la vedo io, il club sta facendo il massimo, dopotutto sono stati spesi 100 mln.
Sta ai dirigenti ora non sbagliare gli acquisti e azzeccarne più del 70%.
Vediamo.
Per ora Inter Napoli e Juve sono sicuramente fuori portata.
Per il 4° posto ci vedo assolutamente in corsa, perchè la Roma mi sembra indebolita, l'atalanta farà una stagione di melma, il Toro per me sarà la nuova atalanta e la Lazio alla fine farà la sua solita stagione di alti e bassi.
Sarà sicuramente dura, ma Bennacer Theo e Leao (soprattuto questo per me) potrebbero dare una spinta importante.
Poi Rebic se garantirà un supporto costante da almeno 13 gol rappresenterà una spinta che in questi ultimi anni di 433 non abbiamo mai avuto.