Elliott ha detto no ad acquisti sopra i 25 anni.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,135
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 settembre, Boban ha confessato che giocatori esperti avrebbero fatto comodo al Milan (QUI http://www.milanworld.net/boban-sarebbe-servito-qualche-giocatore-esperto-vt80610-new-post.html ) ma Elliott non ha autorizzato l'acquisto di over 25. La proprietà ha chiesto giovani di talento in grado di diventare un punto fermo per il futuro.

Mi tocca rimpiangere Commisso, che ci sta mettendo faccia e passione.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ancora molti non hanno capito che il milan è messo malissimo e non può fare acquisti se il FFP rompe le balle.
Quindi le plusvalenze sono d'obbligo.

Mi dite quindi come fai delle plusvalenze se prendi trentenni?

E' la strategia Elliot e la condivido, perchè se non altro con questa strategia il fallimento non implica danni enormi, che invece porterebbe un milan con giocatori invendibili.

Una volta centrata la champions ed ancora meglio, confermata per un secondo anno di fila, allora si che vedremo cambiare le strategie e pure il monte ingaggi.

Facile fare e dire da semplici tifosi, ma poi c'è di mezzo la realtà dei fatti... Stessa realtà che ha ridimensionato (forse) il pensiero di Maldini che da di fuori faceva il gradasse e che adesso si sta accogendo che le cose sono un tantino differenti.

Però fino a quando non vedremo un Maldini prendere ed andarsene contrariato, sono certo che le cose staranno andando per il meglio e che Elliot si sta impegnando seriamente per la crescita del club.

Per come la vedo io, il club sta facendo il massimo, dopotutto sono stati spesi 100 mln.

Sta ai dirigenti ora non sbagliare gli acquisti e azzeccarne più del 70%.

Vediamo.

Per ora Inter Napoli e Juve sono sicuramente fuori portata.

Per il 4° posto ci vedo assolutamente in corsa, perchè la Roma mi sembra indebolita, l'atalanta farà una stagione di melma, il Toro per me sarà la nuova atalanta e la Lazio alla fine farà la sua solita stagione di alti e bassi.

Sarà sicuramente dura, ma Bennacer Theo e Leao (soprattuto questo per me) potrebbero dare una spinta importante.
Poi Rebic se garantirà un supporto costante da almeno 13 gol rappresenterà una spinta che in questi ultimi anni di 433 non abbiamo mai avuto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Reaction score
39,008
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 settembre, Boban ha confessato che giocatori esperti avrebbero fatto comodo al Milan (QUI http://www.milanworld.net/boban-sarebbe-servito-qualche-giocatore-esperto-vt80610-new-post.html ) ma Elliott non ha autorizzato l'acquisto di over 25. La proprietà ha chiesto giovani di talento in grado di diventare un punto fermo per il futuro.

Se i giovani sono personaggi mosci come castillejo e calha preferisco ibra a 45 anni.

Reaction score
39,008
Ancora molti non hanno capito che il milan è messo malissimo e non può fare acquisti se il FFP rompe le balle.
Quindi le plusvalenze sono d'obbligo.

Mi dite quindi come fai delle plusvalenze se prendi trentenni?

E' la strategia Elliot e la condivido, perchè se non altro con questa strategia il fallimento non implica danni enormi, che invece porterebbe un milan con giocatori invendibili.

Una volta centrata la champions ed ancora meglio, confermata per un secondo anno di fila, allora si che vedremo cambiare le strategie e pure il monte ingaggi.

Facile fare e dire da semplici tifosi, ma poi c'è di mezzo la realtà dei fatti... Stessa realtà che ha ridimensionato (forse) il pensiero di Maldini che da di fuori faceva il gradasse e che adesso si sta accogendo che le cose sono un tantino differenti.

Però fino a quando non vedremo un Maldini prendere ed andarsene contrariato, sono certo che le cose staranno andando per il meglio e che Elliot si sta impegnando seriamente per la crescita del club.

Per come la vedo io, il club sta facendo il massimo, dopotutto sono stati spesi 100 mln.

Sta ai dirigenti ora non sbagliare gli acquisti e azzeccarne più del 70%.

Vediamo.

Per ora Inter Napoli e Juve sono sicuramente fuori portata.

Per il 4° posto ci vedo assolutamente in corsa, perchè la Roma mi sembra indebolita, l'atalanta farà una stagione di melma, il Toro per me sarà la nuova atalanta e la Lazio alla fine farà la sua solita stagione di alti e bassi.

Sarà sicuramente dura, ma Bennacer Theo e Leao (soprattuto questo per me) potrebbero dare una spinta importante.
Poi Rebic se garantirà un supporto costante da almeno 13 gol rappresenterà una spinta che in questi ultimi anni di 433 non abbiamo mai avuto.

Non è che servissero tantissimi giocatori maturi ma almeno un paio nell'11 li vogliamo mettere?
Il progetto giovani è bello e ambizioso ma non consente di bruciare le tappe.
L'inter con gente come miranda prima e godin oggi ci insegna quale sia la strada per arrivare in champions ( e restarci ) bruciando le tappe nel percorso di crescita.
Ci rendiamo conto che tra i nostri nessuno ha vinto mai nulla????
Abbiamo elementi al pari di toro/fiorentina/samp come spessore e attitudine a vincere.
Io invocavo due campioni o comunque giocatori affermati nell'11. Mi sarebbero bastati.
Con questi ragazzi affrontare le difficoltà , che arriveranno, sarà terribilmente complicato.
Vedrai come tremano le gambe e come scotta la palla appena san siro inizia a mormorare e i risultati non arriveranno...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi tocca rimpiangere Commisso, che ci sta mettendo faccia e passione.

Ma de che!?!?!??!?!

Commisso non ha un bilancio messo male come quello del Milan, lo capito o no?

Ma poi commisso ce li ha spesi 120 milioni per la fiorentina?

Lo scorso anno mi pare che ci siamo im****ati con Higuain, ed Elliott ha avallato... Poi la cosa con la Uefa ci costò molto caro ed allora hanno iniziato a cambiare strategia.

Ma perchè parlate sempre a vanvera?

Alto