Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Solo parzialmente d'accordo.

Per il discorso brand non mi pronuncio, ma mi viene da storcere la bocca. Spero sia più un picco di popolarità momentaneo piuttosto che un sentimento radicato. Mi sento sufficientemente sicuro nel dire che il brand Milan sia molto più diffuso di quello juve, ma può essere che mi sbaglio.

Ti concedo che i tempi sono cambiati, le cose forse adesso sono più difficili. Convengo che quella serie di eventi fu forse più unica che rara, ma se rammenti, nella stagione 1982-1983 eravamo ancora in serie B, quindi messi mooooolto peggio; non sapevi neanche se saresti riuscito a risalire in A. Nella stagione 1987-1988 si vinceva lo scudetto e appena l'anno dopo la champions. 5 anni? Ragionevole. Prima che si verificasse pochi l'avrebbero pronosticato, ma successe, è storia, quella che ci definisce.
Ripeto ancora una volta, non sto confutando quello che dici, sono perfettamente cosciente che sarà durissima, ma niente è impossibile, abbiamo le potenzialità, tutto li'.

hai fatto un esempio che conferma ciò che dico. E' stato necessario Berlusconi per fare quello che abbiamo fatto, che ha agito esattamente come agiscono oggi ( a livelli economici esponenzialmente più alti) gli sceicchi. Berlusconi fu il primo.
Per questo dico, al Milan per tornare ad essere a quel livello, serve solo una cosa, grano, tanto ma tanto grano. E solo gli sceicchi spendono a fondo perduto. Altrimenti devi fare un percorso alternativo, come la juve e tante altre società. Ma è un percorso lungo, che guarda sempre al lato economico. Solo dopo 7 anni questi si sono potuti permettere CR7. Il primo anno giravano con Matri e Vucinic.
Tra l'altro la crescita della juve è stata così notevole in poco tempo ( direi quasi record), per colpa delle milanesi. Ha praticamente trovato la strada spianata per una crescita totale. Adesso la serie A è in mano loro, controllano tutto. Sono potenti, forti economicamente, hanno un brand in espansione, e hanno il giocatore più famoso al mondo. Difficile poter percorrere questa strada avendo un competitor così forte.

fra29

New member
Reaction score
28
Io però non capisco un fondo come Elliot, che gestisce soldi di "altri" e non propri, come fa a portare avanti questo progetto..
Gli investitori sono contenti?
Il forte investimento, soprattutto se è necessario investire anche su strutture e campo, come può portare utili?

[MENTION=1914]Casnop[/MENTION], [MENTION=1382]Aron[/MENTION], [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] e @redell'est mi potete aiutare a sciogliere i miei dubbi?

Gito

Junior Member
Reaction score
36
hai fatto un esempio che conferma ciò che dico. E' stato necessario Berlusconi per fare quello che abbiamo fatto, che ha agito esattamente come agiscono oggi ( a livelli economici esponenzialmente più alti) gli sceicchi. Berlusconi fu il primo.
Per questo dico, al Milan per tornare ad essere a quel livello, serve solo una cosa, grano, tanto ma tanto grano. E solo gli sceicchi spendono a fondo perduto. Altrimenti devi fare un percorso alternativo, come la juve e tante altre società. Ma è un percorso lungo, che guarda sempre al lato economico. Solo dopo 7 anni questi si sono potuti permettere CR7. Il primo anno giravano con Matri e Vucinic.
Tra l'altro la crescita della juve è stata così notevole in poco tempo ( direi quasi record), per colpa delle milanesi. Ha praticamente trovato la strada spianata per una crescita totale. Adesso la serie A è in mano loro, controllano tutto. Sono potenti, forti economicamente, hanno un brand in espansione, e hanno il giocatore più famoso al mondo. Difficile poter percorrere questa strada avendo un competitor così forte.

Sei troppo tragico :ghign:
Posso capire se eravamo una squadra inglese che ha davanti 5-6 top team da spodestare ma in italia ce solo la Juve di potente.
Anche col Milan di Berlusconi la Juve alzava piu scudetti di noi.
Adesso il Milan fa schifo... chiudiamo in rosso le stagioni ma non abbiamo il potenziale di un Atalanta qualsiasi, al top ci possiamo tornare.
Per come la vedo io adesso non ci serve chi vuole alzare le champions spendendo a muzzo ma qualcuno di serio che ci riporta in attivo.
Poi se ci venderà o andrà avanti Elliot vedremo ma a noi non cambia...
Venderci ad un miliardo vuol dire avere una squadra forte ed uno stadio di proprietà con bilanci in attivo, se qualcuno ci compra ad 1MLD vuol dire che i soldi ce li ha e nn viene a cazzeggiare. (evitate battutine sul cinese :lingua:)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sei troppo tragico :ghign:
Posso capire se eravamo una squadra inglese che ha davanti 5-6 top team da spodestare ma in italia ce solo la Juve di potente.
Anche col Milan di Berlusconi la Juve alzava piu scudetti di noi.
Adesso il Milan fa schifo... chiudiamo in rosso le stagioni ma non abbiamo il potenziale di un Atalanta qualsiasi, al top ci possiamo tornare.
Per come la vedo io adesso non ci serve chi vuole alzare le champions spendendo a muzzo ma qualcuno di serio che ci riporta in attivo.
Poi se ci venderà o andrà avanti Elliot vedremo ma a noi non cambia...
Venderci ad un miliardo vuol dire avere una squadra forte ed uno stadio di proprietà con bilanci in attivo, se qualcuno ci compra ad 1MLD vuol dire che i soldi ce li ha e nn viene a cazzeggiare. (evitate battutine sul cinese :lingua:)

Sono realista, non sono tragico. Cosa ben diversa. Ma capisco che piace a tutti sognare....e non voglio mica essere io il guastafeste. :ok:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io però non capisco un fondo come Elliot, che gestisce soldi di "altri" e non propri, come fa a portare avanti questo progetto..
Gli investitori sono contenti?
Il forte investimento, soprattutto se è necessario investire anche su strutture e campo, come può portare utili?

[MENTION=1914]Casnop[/MENTION], [MENTION=1382]Aron[/MENTION], [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] e @redell'est mi potete aiutare a sciogliere i miei dubbi?

appunto....per questo la domanda successiva sarebbe, chi è che forza l'investimento nel Milan? a breve avremo qualche idea più chiara, grazie alla catena di controllo.

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Sono realista, non sono tragico. Cosa ben diversa. Ma capisco che piace a tutti sognare....e non voglio mica essere io il guastafeste. :ok:

Mi aspetto anni di mediocrità io, non mi aspetto un Milan che alza gli scudetti nei prossimi anni ma tornare a livello del Napoli o della Roma in questi anni non è proibitivo, difficile ma non proibitivo (se ci gestiscono bene).
Poi dipende chi abbiamo come proprietà cosa vuol fare... accontentarsi come Pallotta e De Laurentis o provare a fare lo step successivo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi aspetto anni di mediocrità io, non mi aspetto un Milan che alza gli scudetti nei prossimi anni ma tornare a livello del Napoli o della Roma in questi anni non è proibitivo, difficile ma non proibitivo (se ci gestiscono bene).
Poi dipende chi abbiamo come proprietà cosa vuol fare... accontentarsi come Pallotta e De Laurentis o provare a fare lo step successivo

ah beh su quello non ci sono dubbi. Io parlavo del tornare al livello del Real Madrid se hai letto.

Reaction score
34,526
Sono due giorni che penso a questa cosa: Elliot attualmente controlla sia la Telecom (ha 2/3 del Cda) che il Milan. Da questo mi partono una serie infinita di fantasie, sia sulla premeditazione del tutto che sulle possibilità che ne possono derivare

Calciopoli 2.0???
:woot:
La juve in D con cr7 in rosa :vengo:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Comunque si hanno notizie su un arrivo in Italia di qualcuno di loro per presentarsi e prendere contatto con la realtà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto