È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
per voi cosa succederà ai propri assistiti adesso? gestirà la moglie ed enzo raiola? continueranno con la politica di mino?

Sicuramente passa tutto ad Enzo Raiola. Bisognerà capire se i giocatori vorranno starci.
Ma se era malato in modo così grave, immagino fosse già da un po' che non si occupava di procure."

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Se hai un cancro allo stadio terminale, non c'è altro da fare che aspettare la morte, anche se per i giornalisti italiani arriva qualche giorno prima rispetto alla morte reale. Hanno fatto lo spoiler, insomma.
secondo me se hai tutti quei soldi puoi prevenire questo genere di malattie. i ricchi non mangiano certo cosa mangiamo noi e non stanno certo nelle città inquinate dove stiamo noi...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
A me sembra che la vera ipocrisia sia di chi in certi thread si riempie la bocca di diritti e della bellezza del modello occidentale made in USA, salvo poi rosicare quando in un modello di libero mercato deregolamentato, ovvero il cosiddetto SOGNO AMERICANO, uno fa affari e ingrassa sfruttando l'idea che il valore di un prodotto, sia esso un calciatore o una mela, non lo fa una singola persona ma il mercato.

Ergo, se io mi vendo per 500k/anno e qualcuno me li dà, vuol dire che effettivamente io valgo tanto. Altrimenti nessuno sarebbe così scemo da aprire il portafogli e darmi quei soldi.

Che poi, è il ragionamento dietro il quale i giudici non possono legiferare contro le plusvalenze farlocche, in quanto non essendoci metri di classificazione del valore stabiliti a priori, nessuno, se non il mercato stesso, può decretare il prezzo di un bene.

Quindi tutti a favore dell'Occidente libero e capitalista, mi raccomando.
Però se poi Donnarumma chiede 6 milioni/anno + 1 milione al fratello, e un duo di imbecilli come Fassone e Mirabelli firmano l'assegno, tutti a frignare su quanto Raiola sia cattivo e ingiusto, quando in realtà ci si doveva chiedere se quei dirigenti fossero veramente nella piena capacità di intendere e volere per prendere decisioni simili, visto come Maldini ha saputo gestire la questione qualche anno dopo con Maignan.

Reaction score
31
Dispiace molto che sia morto per come inteso alla vita umana e non gli si può dire nulla proprio come ha detto @Sam, detto questo penso proprio che questa morte possa portare la fine di questo calcio (inteso come contratti e trasferimenti dei giocatori).. ho questa sensazione

Reaction score
12,602
secondo me se hai tutti quei soldi puoi prevenire questo genere di malattie. i ricchi non mangiano certo cosa mangiamo noi e non stanno certo nelle città inquinate dove stiamo noi...

Non lo so, sto assistendo alla lenta agonia di un mio caro.

2 anni che dimagrisce, 7 mesi che ha la diarrea, ha perso 26 kg.

Ha scoperto da 1 mese che era "semplicemente" un tumore al pancreas.

Non so più che pensare dei medici.
E ne ha visti davvero tanti per venirne a capo.

Sopratutto non è il primo caso a me stretto, che finisce in maniera che mi lascia perplesso.

Ultima modifica:
Reaction score
12,048
Non fingerò dispiacere per la perdita di un losco faccendiere, simbolo del cafonismo e dell'arroganza al potere.
Con tutte quelle che gli ho tirato (non me ne vergogno!) sarei ipocrita a piangere ora.
Detto ciò, un riposa in pace non si nega a nessuno.
Suerte, Mino: chissà, magari avrai un po di cose da spiegare a chi comanda dall'altra parte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Non lo so, sto assistendo alla lenta agonia di un mio caro.

2 anni che dimagrisce, 7 mesi che ha la diarrea, ha perso 26 kg.

Ha scoperto da 1 mese che era "semplicemente" un tumore al pancreas.

Non so più che pensare dei medici.
E ne ha visti davvero tanti per venirne a capo.
come detto non vale per noi esseri normali. aggiungo anche che le cure potrebbero essere diverse. Berlusconi ad esempio usò lo "pseudoscientifico" metodo di bella per curare un male nel 97'. poi se uno deve lasciare sto mondo lo lascia ma se mangi bene, vivi bene, ti curi bene con controlli dai migliori medici 3/4 volte all'anno hai un alta percentuale di vivere rispetto a chi ogni giorno deve pensare a sbarcare il lunario e hai problemi di tutti i giorni.

Reaction score
12,602
come detto non vale per noi esseri normali. aggiungo anche che le cure potrebbero essere diverse. Berlusconi ad esempio usò lo "pseudoscientifico" metodo di bella per curare un male nel 97'. poi se uno deve lasciare sto mondo lo lascia ma se mangi bene, vivi bene, ti curi bene con controlli dai migliori medici 3/4 volte all'anno hai un alta percentuale di vivere rispetto a chi ogni giorno deve pensare a sbarcare il lunario e hai problemi di tutti i giorni.

Beh si sicuramente, i soldi danno una grossa mano.

Però non pensare che soldi automaticamente significano check up.

Io ad esempio, ho paura a farmi toccare da qualunque medico.
Ci vado solo quando il sintomo è troppo evidente.

Se mi capitasse qualcosa di brutto, sicuramente ci andrei tardissimo.
E sicuramente anche tra chi è ricco ci saranno molti allergici ad ospedali e medici se non super necessario

Invece tipo il cyborg di Hardcore, farà 5 check-up all' anno completi piu ricambio di organi quinquennale.
Dipende dalla persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto