È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Stavolta è ufficiale e l'annuncio viene dalla famiglia sui social: a 54 anni, è morto Mino Raiola.
Non perderò di certo il sonno, uno di quelli (non l'unico per carità) che ha rovinato il mondo del calcio contribuendo in modo sostanzioso a farlo diventare la schifezza che è diventato attualmente

Mika

Senior Member
Reaction score
10,120
Si è pure sfogato sui social prima di morire.....mah!!!
Significa nulla, a Pasqua ho fatto gli auguri al fratello di mia madre, ricoverato per problemi polmonari, due giorni dopo purtroppo è venuto a mancare tanto che non ce lo aspettavamo. Raiola era grave ma probabilmente aveva la forza di scrivere come l'aveva mio zio di chiamarci per farci gli auguri di Pasqua.

Reaction score
37,668
RIP

Resterà nella storia come uno dei grandi 'boss' del calcio moderno.
Leggevo , leggo e leggerò che tutto sommato lui facesse solo il suo lavoro e lo facesse anche bene, come se il problema fossero solo i soldi e le cifre che chiedeva e otteneva o come spostava i suoi assistiti.
Caxxate.

Il vero problema del fenomeno raiola era la comunicazione e la gestione mediatica ed egocentrica dei suoi assistiti.
I calciatori non sono e non saranno mai stars di hollywood ma restano giovani che praticano uno sport di squadra.

Questo non ho mai perdonato e mai accetterò del suo lavoro.
Fossi stato io presidente o ds lo avrei evitato totalmente, in quanto non idoneo a livello professionale.

Ci avrei rimesso i suoi assistiti e sarei stato tagliato fuori dai suoi magheggi?
Pazienza, il mondo è pieno di calciatori.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La sua figura professionale è nata dall'esigenza di persone ricchissime di fare uscire soldi dal sistema calcio dopo l'avvento del FFP. Era uno dei migliori in quello che faceva. Fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto