È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
A me sembra che la vera ipocrisia sia di chi in certi thread si riempie la bocca di diritti e della bellezza del modello occidentale made in USA, salvo poi rosicare quando in un modello di libero mercato deregolamentato, ovvero il cosiddetto SOGNO AMERICANO, uno fa affari e ingrassa sfruttando l'idea che il valore di un prodotto, sia esso un calciatore o una mela, non lo fa una singola persona ma il mercato.

Ergo, se io mi vendo per 500k/anno e qualcuno me li dà, vuol dire che effettivamente io valgo tanto. Altrimenti nessuno sarebbe così scemo da aprire il portafogli e darmi quei soldi.

Che poi, è il ragionamento dietro il quale i giudici non possono legiferare contro le plusvalenze farlocche, in quanto non essendoci metri di classificazione del valore stabiliti a priori, nessuno, se non il mercato stesso, può decretare il prezzo di un bene.

Quindi tutti a favore dell'Occidente libero e capitalista, mi raccomando.
Però se poi Donnarumma chiede 6 milioni/anno + 1 milione al fratello, e un duo di imbecilli come Fassone e Mirabelli firmano l'assegno, tutti a frignare su quanto Raiola sia cattivo e ingiusto, quando in realtà ci si doveva chiedere se quei dirigenti fossero veramente nella piena capacità di intendere e volere per prendere decisioni simili, visto come Maldini ha saputo gestire la questione qualche anno dopo con Maignan.
Si ma con lui non si trattava solo di ingaggi faraonici e di favori per accasare pippe secondarie.... si vocifera anche di mazzette consistenti, ovviamente al nero più assoluto.

Reaction score
865
Non fingerò dispiacere per la perdita di un losco faccendiere, simbolo del cafonismo e dell'arroganza al potere.
Con tutte quelle che gli ho tirato (non me ne vergogno!) sarei ipocrita a piangere ora.
Detto ciò, un riposa in pace non si nega a nessuno.
Suerte, Mino: chissà, magari avrai un po di cose da spiegare a chi comanda dall'altra parte.
Di sopra o di sotto?

Reaction score
865
son cose che si dicono non è che uno gliele augura davvero...anche perchè se qualcuno augurasse realmente la morte di un altra persona per una cosa come il calcio allora a mio avviso avrebbe dei problemi seri,,,ci vorrebbe un team di psichiatri per aiutarlo probabilmente
Tu, mai mandato colpi ad un arbitro che ti ruba una partita scientemente????

Non ci credo proprio!

Reaction score
6,011
Non lo so, sto assistendo alla lenta agonia di un mio caro.

2 anni che dimagrisce, 7 mesi che ha la diarrea, ha perso 26 kg.

Ha scoperto da 1 mese che era "semplicemente" un tumore al pancreas.

Non so più che pensare dei medici.
E ne ha visti davvero tanti per venirne a capo.

Sopratutto non è il primo caso a me stretto, che finisce in maniera che mi lascia perplesso.
Tutti i casi sono diversi. I tumori al pancreas sono gravissimi di solito e possono esplodere dal nulla.

Ad esempio mio nonno, è morto per un tumore gravissimo al duodeno (rarissimo di solito). Lo abbiamo scoperto a fine novembre e il 30 dicembre è morto. Era già bello grande e per anno non ha dato nessun segno. È esploso ed è morto. Capita purtroppo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,717
porta con sé nella tomba i nomi illustri che gli hanno permesso di diventare così potente
noi insultiamo semper lui ma siamo ignari dei giri nascosti nel calcio, non è possibile siano tutti impazziti a lasciare arricchire senza un vantaggio personale i procuratori che fino alla scorsa generazione erano dei dopolavoristi

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
porta con sé nella tomba i nomi illustri che gli hanno permesso di diventare così potente
noi insultiamo semper lui ma siamo ignari dei giri nascosti nel calcio, non è possibile siano tutti impazziti a lasciare arricchire senza un vantaggio personale i procuratori che fino alla scorsa generazione erano dei dopolavoristi
Ma certamente, ti pare che al padre di Haaland danno veramente 30 milioni alla firma così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto