Donnarumma:"Sto bene al Milan. Ho quattro anni di contratto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Donnarumma:"Sto bene al Milan. Ho quattro anni di contratto".

Donnarumma commenta il pareggio contro la Fiorentina:"C'è stata una bella reazione. Il gol loro è stata una bella botta. Siamo stati bravi a reagire. Le 100 presenze? Un bellissimo traguardo che festeggerò con tutta la squadra. Sono orgoglioso. La parata più complicata di oggi? L'uscita su Simeone. Devo ringraziare i ragazzi che mi hanno sempre aiutato in un periodo difficile. Antonio si è fatto trovare pronto mercoledì. Sono orgoglioso di lui. Dispiace per lo striscione che hanno fatto contro di me e contro di lui. Si è ripreso alla grade. Mio futuro? Ho quattro anni di contratto. Non mi sento di dire nulla, sto bene qui".

A

Anguus

Guest
Fatto sta che si conferma un Campione assurdo, sta maturando mentalmente in maniera esponenziale. Quando scende in campo è libero da tutto. Chiunque di noi se fosse in lui se ne starebbe ben tranquillo con il suo compitino, e godendosi i suoi bei 6 mln.

Reaction score
5,320
eh certo.
A fine contratto, dopo i 30 e passa milioni regalati dal Milan, a 23 anni comincerà la sua carriera di portiere ad alto livello in un'altra squadra. Bella roba...

Reaction score
14
Intanto una dichiarazione del genere smentisce la presunta "violenza psicologica"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Fatto sta che si conferma un Campione assurdo, sta maturando mentalmente in maniera esponenziale. Quando scende in campo è libero da tutto. Chiunque di noi se fosse in lui se ne starebbe ben tranquillo con il suo compitino, e godendosi i suoi bei 6 mln.

Simeone lo sta ancora ringraziando per esser rimasto sulla linea di porta a contare le banconote

Alto