Donnarumma:"Sto bene al Milan. Ho quattro anni di contratto".

A

Anguus

Guest
Aspettate fatemi capire... O___O doveva prendere il colpo di testa di Simeone????

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Aspettate fatemi capire... O___O doveva prendere il colpo di testa di Simeone????

E' questione di scelte, se sei un grande portiere capisci subito la traiettoria del cross ed intervieni di pugno.. bastava fare 2 passi in avanti e saltare. l'eventuale rigore non c'entra nulla, se prendi palla poi puoi anche travolgere l'attaccante.

A

Anguus

Guest
E' questione di scelte, se sei un grande portiere capisci subito la traiettoria del cross ed intervieni di pugno.. bastava fare 2 passi in avanti e saltare. l'eventuale rigore non c'entra nulla, se prendi palla poi puoi anche travolgere l'attaccante.

è questione che dal prossimo anno al suo posto ci sarà qualcuno che non prenderà né quella di Simeone, né quella di Dias, né quella di Badeji se i nomi che circolano sono quelli di Reina e Marchetti.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Probabilmente alla fine rimarrà.. a meno di clamorose offerte da Parigi stile 70/75 milioni

Reaction score
53
Donnarumma commenta il pareggio contro la Fiorentina:"C'è stata una bella reazione. Il gol loro è stata una bella botta. Siamo stati bravi a reagire. Le 100 presenze? Un bellissimo traguardo che festeggerò con tutta la squadra. Sono orgoglioso. La parata più complicata di oggi? L'uscita su Simeone. Devo ringraziare i ragazzi che mi hanno sempre aiutato in un periodo difficile. Antonio si è fatto trovare pronto mercoledì. Sono orgoglioso di lui. Dispiace per lo striscione che hanno fatto contro di me e contro di lui. Si è ripreso alla grade. Mio futuro? Ho quattro anni di contratto. Non mi sento di dire nulla, sto bene qui".

Fatto sta che si conferma un Campione assurdo, sta maturando mentalmente in maniera esponenziale. Quando scende in campo è libero da tutto. Chiunque di noi se fosse in lui se ne starebbe ben tranquillo con il suo compitino, e godendosi i suoi bei 6 mln.

Campione ancora non lo e' ma bisogna ricordarsi che ha solo 18 anni e per la sua eta' sta facendo cose pazzesche.

Per quanto riguarda le dichiarazioni che ha fatto oggi, ha detto una sacrosanta verita', ha un contratto di 4 anni e Raiola puo fare tutti i giochi che vuole ma se parte, verra' ceduto alle nostre condizioni. Io comunque spero rimanga il piu a lungo possibile da noi.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ogni cosa che dice i polemisti di professione la rigirano in modo da poter allungare sopra in classico "mercenario" o "traditore" o "le bandiere non esistono più". Non va mai bene nulla.

1972

New member
Reaction score
5
è questione che dal prossimo anno al suo posto ci sarà qualcuno che non prenderà né quella di Simeone, né quella di Dias, né quella di Badeji se i nomi che circolano sono quelli di Reina e Marchetti.

pero' anziche' prendere 6 mln di euro per anno questi al max ne prenderanno 1 barra 2. cosi' tutti saranno felici e contenti....

A

Anguus

Guest
Lo si sta criticando perché non è uscito sul cross di Biraghi quando ha fatto 3 parate ASSURDE .

Alto