Donnarumma:"Sto bene al Milan. Ho quattro anni di contratto".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
A parte che oggi di grande parate ne ha fatta 1, ma lo consideriamo o no un top player nel suo ruolo? Se lo consideriamo tale si guardano tutti gli errori, non solo le vere e proprie papere.

Ma poi cosa me ne frega di Donnarumma e dei suoi 4-5-6 milioni, sono stati criticati fuoriclasse come Seedorf ed Inzaghi che ci hanno fatto alzare coppe che questa rosa vedrà solo in foto e non si può dire niente sugli errori di un portiere?
Si insulta un certo Andrea Pirlo, cacciato dall'ex dirigenza, per una sua biografia, ma non si può denunciare la codardia di uno che manda continuamente avanti il suo procuratore per ribadire che se ne vuole andare?

Siete voi che avete ridimensionato l'immagine del Milan idolatrando uno che sta in porta e che di strada ne ha ancora da fare un bel pò, trattandolo come fosse già un'icona per i giovani milanisti.

Era una battuta.
Per me quest'anno non sta dimostrando di essere un top nel ruolo, ha tantissimi limiti, ma guai a criticarlo.
Ha 18 anni porca miseria, gioca già da veterano. Ha una forza mentale spaventosa, è destinato a grandi palcoscenici.

Reaction score
2,436
Oddio, ieri ha fatto anche qualche bella parata eh...

Ieri grande partita di Gigio. Ci ha salvato. Tra l’altro ho rivisto diverse volte il gol. Non c’erano i tempi tecnici per l’uscita. Simeone colpisce a 7-8 metri dalla porta ha metá tra area piccola e dischetto) su un cross teso e forte. Tolti i tempi di reazione normali non poteva arrivare prima del cholito che sta attaccando la porta.
Ma pur di criticarlo questo e altro. La cosa triste é che lo fanno strumentalmente per alimentare un clima negativo e mettere le condizioni per venderlo e comprare con i soldi un centravanti.
Una vergogna.

Reaction score
34,974
Donnarumma commenta il pareggio contro la Fiorentina:"C'è stata una bella reazione. Il gol loro è stata una bella botta. Siamo stati bravi a reagire. Le 100 presenze? Un bellissimo traguardo che festeggerò con tutta la squadra. Sono orgoglioso. La parata più complicata di oggi? L'uscita su Simeone. Devo ringraziare i ragazzi che mi hanno sempre aiutato in un periodo difficile. Antonio si è fatto trovare pronto mercoledì. Sono orgoglioso di lui. Dispiace per lo striscione che hanno fatto contro di me e contro di lui. Si è ripreso alla grade. Mio futuro? Ho quattro anni di contratto. Non mi sento di dire nulla, sto bene qui".

Ha voce??
Non mi par vero....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il problema è che tu e quelli come te sono pronti a cedere chiunque per il giusto prezzo che è una cosa che va benissimo.
Poi però non venite a trifolarci i maroni con la storia delle bandiere, del rispetto della curva, dell'attaccamento ai colori con mille post moralistici fuori luogo.
Se decidete di innestare la modalità CINISMO ON allora siate pronti a subirla senza batter ciglio.

Complimenti per il giudizio demenziale basato sul nulla: non amo parlare dei costi dei cartellini, non faccio il moralista parlando dell'attaccamento ai colori e sicuramente non sono un difensore della curva. L'ultima critica è veramente comica, da far cadere le braccia.

In realtà sono contrario a qualsiasi cessione in questo momento; proverei a recuperare tutti i nuovi acquisti, perchè i vari Calhanoglu, Biglia e lo stesso Silva non possono essere così scarsi come li abbiamo visti finora, probabilmente sono in parte vittime della situazione contingente.
Donnarumma è un caso diverso: vuole andarsene e lascia parlare il suo procuratore. Se così non fosse il porcellino sarebbe già stato spedito sulla luna. E' facile intuire che la sua situazione è diversa dalle altre, veramente non capisco che problemi abbiano alcuni utenti del forum.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Infatti tutti quelli che criticano Donnarumma in fondo in fondo é perché vogliono scambiarlo con una punta.
Da vergognarsi.
Sputt......re continuamente un nostro giocatore, milanista, del vivaio, solo perché fa gola sostiturlo con un Diego Costa o giú di li.

Non mi vergogno Zosimo e le tue parole sono fuori luogo.
Bisogna svegliarsi, Donnarumma vuole andarsene, per questo può essere ceduto. Il suo procuratore sta cercando acquirenti, non bisogna avere la talpa a Milanello per intuirlo.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Complimenti per il giudizio demenziale basato sul nulla

Non mi sognerei mai di dire a te o ad altri che i tuoi giudizi sono demenziali.
Sono opinioni che mi limito a confutare.
Ove si scenda a questi (bassi) livelli mi limito ad ignorare opinioni e i soggetti che le esprimono.
Saluti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non che cambi molto l'ennesima, stancante, inutile, dichiarazione di un giocatore di calcio riguardo al proprio futuro, ma io l'ho sentita e non ha detto "sto bene al milan", ha solo detto "ho 4 anni di contratto" all'ennesima inutile domanda del baiocchini di turno.

per inciso come ovviamente tutti sapranno il contratto non vale praticamente niente o quasi al giorno d'oggi, soprattutto se sei un giocatore voluto da mezza europa.

Reaction score
2,436
Non mi vergogno Zosimo e le tue parole sono fuori luogo.
Bisogna svegliarsi, Donnarumma vuole andarsene, per questo può essere ceduto. Il suo procuratore sta cercando acquirenti, non bisogna avere la talpa a Milanello per intuirlo.

Cisa centra questo von lkinsultarlo, il fischiarlo, il criticarlo.

Inoltre secondo me Donnarumma dta benissimo five sta, anche se capisce che per motivi di mercato potrebbe andarsene.
Ma fino ad allora trovo fuori luogo le critiche che gli vengono rivolte, soprattutto da chi vuole laimentare un vlima negtaivo favorevole alla cessione

Alto