Un Pulisic mai visto, verso rinnovo col Milan.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
In altri Milan sarebbe stato un buon panchinaro.

E chiunque facesse panchina nel vero Milan dovrebbe essere obbligatoriamente titolare inamovibile in questo Milan.

Merita senz'altro il rinnovo.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Guardando solo per un paio di volte(di più non reggo...) gli highlights della partita ho solo notato come nessuno dei suoi 10 compagni in campo sia andato con lui a festeggiare sia il goal del pareggio che quello della vittoria.
Non che ci fosse granchè da festeggiare ma almeno far finta di...
Questo la dice lunga sul clima che si respira all'interno della squadra altro che gruppo compatto dei miei c....:sisi:

non credo che sia cosi, io ci ho visto praticamente tutti a festeggiare, di Leao ci sta un la clip che festeggia pure lui...non ci vedo nulla da dover interpretare
Screenshot 2025-03-10 184207.png

nybreath

Member
Reaction score
1,076
In altri Milan sarebbe stato un buon panchinaro.

E chiunque facesse panchina nel vero Milan dovrebbe essere obbligatoriamente titolare inamovibile in questo Milan.

Merita senz'altro il rinnovo.

secondo me dovreste cominciare a scrollarvi di dosso il Milan di 20 anni fa, oggi Pulisic è un signor giocatore, tecnico, veloce, intelligente tatticamente, forse ce ne sono di potenzialmente piu forti in rosa, ma concretamente e sostanzialmente oggi Pulisic è il miglior giocatore per rendimento che abbiamo, poi Pulisic mi sembra sempre che abbia 40 anni, ma ne ha solo 26, puo fare ancora minimo 4-5 a livelli importantissimi, un ottimo rinnovo se lo firmano

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
secondo me dovreste cominciare a scrollarvi di dosso il Milan di 20 anni fa, oggi Pulisic è un signor giocatore, tecnico, veloce, intelligente tatticamente, forse ce ne sono di potenzialmente piu forti in rosa, ma concretamente e sostanzialmente oggi Pulisic è il miglior giocatore per rendimento che abbiamo, poi Pulisic mi sembra sempre che abbia 40 anni, ma ne ha solo 26, puo fare ancora minimo 4-5 a livelli importantissimi, un ottimo rinnovo se lo firmano
Non è facile.
Ma piano piano anche i più irriducibili cederanno a questa nuova dimensione del nostro Milan, me compreso. È inevitabile.

Se non ci sarà un cambio di proprietà, una proprietà che pensa alla parte sportiva, non ne usciremo più.

Su Pulisic, per chi ancora non molla, è naturale fare paragoni con i grandi giocatori del passato.
Comunque per questa squadra è un buon rinnovo e se lo merita.

Alto