Un Pulisic mai visto, verso rinnovo col Milan.

Reaction score
12,137
stessi numeri di Leao al netto dei 4 rigori, ma il portoghese è una melda da vendere e questo è una leggenda del milan :asd:

Solo per la telenovela del rinnovo che forse hai rimosso, ma mi frantumò assai i maroni, Leao deve dare più di un Pulisic

Ho detto ad inizio stagione che questa era l' ultima stagione che supportavo a tutti i costi Leao.
Basta...getto la spugna.

Se resta spero faccia bene, ma non ci casco più.
ZERO aspettative.

Ultima modifica:
Reaction score
5,240
stessi numeri di Leao al netto dei 4 rigori, ma il portoghese è una melda da vendere e questo è una leggenda del milan :asd:
quindi si rinnova alle cifre di Leao? Perchè qui o qualcuno sta prendendo troppo o qualcun altro dovrebbe prendere quanto quel qualcuno.

Chiedo per un amico americano

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
Solo per la telenovela del rinnovo che forse hai rimosso, ma mi frantumò assai i maroni, Leao deve dare più di un Pulisic

Ho detto ad inizio stagione che questa era l' ultima stagione che supportavo a tutti i costi Leao.
Basta...getto la spugna.

Se resta spero faccia bene, ma non ci casco più.
ZERO aspettative.
sono d'accordo che debba fare di piu, ha gli stessi numeri facendo cacare.. ce l'ho con gli addetti che vogliono che lo cestiniamo (interisti di melda)

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
dovrebbe prendere quanto Leao.
Leao non prende tanto più di Pulisic, eh.

5 milioni contro 4.

Il problema è la differenza di trattamento, uno sembra fare una stagione fenomenale, che sbaglia pochissimo, l’altro un ciondolone sopravvalutato che deve essere venduto perché corre poco.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,945
quindi si rinnova alle cifre di Leao? Perchè qui o qualcuno sta prendendo troppo o qualcun altro dovrebbe prendere quanto quel qualcuno.

Chiedo per un amico americano
per me possono pure guadagnare uguale, sono i 2 che risolvono le partite, uno con 89 minuti di bestemmie e l'altro piu affidabile.

Reaction score
5,240
Leao non prende tanto più di Pulisic, eh.

5 milioni contro 4.

Il problema è la differenza di trattamento, uno sembra fare una stagione fenomenale, che sbaglia pochissimo, l’altro un ciondolone sopravvalutato che deve essere venduto perché corre poco.
diamo a Pulisic al momento del rinnovo anche un bonus da 20 milioni alla firma. Un bonus uguale a quello ricevuto direttamente o indirettamente da Leao col pagamento da parte del Milan della sua multa personale. Lo dividi per i 5 anni di contratto e sono 4 milioni in più all'anno ricevuti però tutti subito.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Come riportato da Tuttosport in edicola, è un Pulisic mai visto. E' a un solo gol dal suo record stagionale (15) e a una rete da Boban e Leonardo. Oggi il suo contratto da 4 milioni netti d'ingaggio scade nel 2027 con un'opzione per prolungare fi no al 2028. La volontà del Milan è quella di allungare tutto di almeno dodici mesi, dunque sfruttare l'opzione per il 2028 e metterne una nuova per il 2029.

GettyImages-2171197695(1).jpg

Uno dei pochissimi a meritare tanti applausi.

Alto