Donnarumma: si complica il rinnovo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
"magari italiano"...come sbavano le scrofe della Gazzetta al sol pensiero... Comunque tranquilli c'è Maldini da Ibiza a gestire tutto...

Reaction score
2,436
Pensi che Maldini abbia dormito??
Convinto tu.

Gli accordi si fanno in 2.

La discussione di rinnovo viene generalmente bene accolta da un giocatore che guadagna 100.000 all’anno e ha un contratto di 3 anno a cui vuoi proporre un quinquennale da 2 milioni.

Cosí come viene bene accolta da un veterano 32enne a cui vuoi estendere il biennale in un quadriennale.

Viene anche bene accolta se sei al Top di dove vuoi arrivare e ti vogliono estendere il contratto con aumento (immagino che tutti i giocatori del Real siano contenti).

Sono contente anche le scarpe che hanno paura di non trovare altri contratti e che si vedono offrire l’estensione a milioni (vero Montolivo?).

Ma un giovane che prende giá un botto di soldi gioca in un posto dove si trova bene, ma non. E il top professionalmente, che ha la,prospettiva di decidere liberamente del suo futuro Dopo poco.... perché dovrebbe accettare di discutere subito invece di farlo dopo con tutte le opzioni sul tavolo?

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Si è stucchevoli nel rammentare che questi teatrini vanno avanti da più di 3 anni?

Eh sì. Ma già allora Gigio era destinato a diventare il portiere più fprte del mondo, figurarsi. E tutte le volte escono fuori le solite storie. L'amore per il club, vuole rimanere, etc etc. Il cattivone è Raiola, etc etc.

Guardiamo ai fatti.

Da più di 3 anni stipendio favoloso, fuori parametro e con accompagnamento milionario al fratello.

Milan: fuori costantemente dai primi 4 posti.

Investimento sul ragazzo: ingentissimo

Situazione attuale: non si capisce se rimane o va via. Soliti piagnistei che avrebbero stufato anche Gesù Cristo.

Direi che è ora di finirla. Quella è la porta. Frega un accidente del portiere più forte del mondo. Voglio difensori, centrocampisti ed attaccanti forti. Il portiere mi va bene anche normale.
Straquoto.
Questa farsa ha ormai stufato, fuori dalle balle please, ci sono tanti buoni portieri in giro, non mi pare che abbiamo vinto 7 coppe dei campioni avendo sempre in porta il miglior n.1 del mondo.
Con i soldi della vendita e dell'ingaggio si possono fare altre cose più utili, ma per favore finiamola con questa sceneggiata, non se ne può più veramente.

Reaction score
9,773
ma vedrai che alla fine rinnoveranno tutte e due. Non credo ci siano alternative per noi.
Il discorso è che stiamo a fare centomila disquisizioni economiche sul Milan e poi però gli ingaggi non li decide la società, ma li decidono i giocatori. Questo è assurdo e ti fa capire che non ne usciremo mai. Appena avremo un giocatore minimamente decisivo, questo deciderà solo lui cosa fare di se stesso e di noi. Il prossimo sarà Theo, vedrai...
Non è il modo giusto di lavorare, il Milan viene sempre dopo.

In generale quello che hai scritto negli ultimi post sono fatti incontrovertibili,dati di fatto innegabili.

Il modo con cui e stato trattato la complessa vicenda icardi all'Inter dovrebbe essere da esempio.

Caro icardi(vanda) ti diamo in prestito ma solo alle condizioni che rinnovi il contratto.

L'Inter portava icardi a 1 anno della scadenza e sarebbe stata presa per le pallx invececon il rinnovo si e messa nelle condizioni di dettare le condizioni

Donnarumma lo perderemo a 0 e la stessa cosa succederà con Romagnoli

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Praticamente stai dando del fesso a maldini.
Ma ti ripeto : convinto tu.

Quindi, ricapitolando, donnarumma va verso la scadenza targata giugno 2021 e maldini non affronta il problema rinnovo e non tocca il tema nè col ragazzo nè col procuratore nè con la proprietà.

Capisco tu non abbia stima di Maldini, è talmente chiaro che non perdi occasione per disprezzarlo e massacrarlo, ma quanto stai dichiarando esula dalle presunte capacità di dirigente e riguarda solo il Q.I.
Per te Maldini è fesso.
Ok, ne prendo atto.

Ma non solo per l' utente Milanlove è fesso. Anche per altri utenti,che fanno i DS di squadre importanti su FM, è fesso. Loro hanno sempre la risposta a tutto e con loro Donnarumma avrebbe rinnovato da un pezzo a mezzo milione di euro l' anno:p
Comunque spero che prima o poi finiscano queste trattative con Donnarumma e Raiola. Sono più scontate del parrucchino di Pippo Baudo ma avvelenano sempre il clima.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
In generale quello che hai scritto negli ultimi post sono fatti incontrovertibili,dati di fatto innegabili.

Il modo con cui e stato trattato la complessa vicenda icardi all'Inter dovrebbe essere da esempio.

Caro icardi(vanda) ti diamo in prestito ma solo alle condizioni che rinnovi il contratto.

L'Inter portava icardi a 1 anno della scadenza e sarebbe stata presa per le pallx invececon il rinnovo si e messa nelle condizioni di dettare le condizioni

Donnarumma lo perderemo a 0 e la stessa cosa succederà con Romagnoli

Si è capito che li perderemo a 0 però una società seria chiuderebbe i rapporti almeno. Tanto si è capito che Raiola con Donnarumma vuole farci più di Pogba e il Milan non conta niente. La colpa è di chi ha permesso che i club possano non avere più la proprietà dei cartellini a scapito dei procuratori e giocatori. Sono anni che Raiola ci vessa, è inaudito.

Reaction score
1,488
Io penso sia inverosimile che un dirigente e una proprietà non cerchino giocatore e procuratore nell'anno in cui si arriverà a scadenza.
Credo sia impossibile e mi rifiuto di crederlo.
La logica mi porta a credere che a prendere e perdere tempo sia il procuratore che magari prima di sedersi al tavolo vuole capire certe dinamiche societarie per avere rassicurazioni sulla bontà del progetto.
E' raiola quindi quello che sfugge come una biscia perchè ha tutti i vantaggi dalla sua parte.
In tal senso, infatti, non mi sorprenderei se dopo la firma di ibra arrivasse quella di gigio.

Si è creato, per farla breve, un braccio di ferro tra raiola e la dirigenza ma Maldini, anzichè rivelare alla stampa i giochini sporchi di raiola come faceva Mirabelli, tiene tutto coperto a livello professionale per proteggere il ragazzo e la trattativa.

Non credo ovviamente questa storia potrà andare avanti all'infinito e a fine mercato sarà finita, in un senso o nell'altro.
Sono certo che Raiola, da vecchio volpone del mestiere, stia apprezzando il fatto che il milan questa partita la stia giocando solo in privato, senza mettere in mezzo tifosi e stampa rendendo il tutto incandescente.
Situazione grottesca che abbiamo già vissuto con fassone e mirabelli e che alla fine ha giovato a nessuno.

Questa l'idea che mi sono fatto a riguardo.

Non tutte le colpe sono di maldini in questo mondo.

Vediamo cosa porta a casa Maldini.
Ora dovrebbe parlare di Romagnoli (scadenza 22) e Donnarumma/Ibra dovrebbero essere già chiuse.
È in tremendo ritardo. E se iniziamo bene la stagione e siamo nei primi posti questi ti sparano dai 8/10 netti in su.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Io mi domando se alcuni di voi ci credono veramente a quello che scrivono. Voi per amore della vostra società che vi da un lavoro decente, ma non fantastico, rimarreste senza chiedere qualche soldo in più? Oppure chiedereste l’aumento perchè un’altra società più blasonata vi offre di più?
Donnarumma è un dipendente e giustamente cerca di ottenere il massimo (non è ostaggio di nessuno, per favore). Non lo riesce a trovare al Milan? Pazienza, andrà da un’altra parte, dove le ambizioni saranno più alte così come lo stipendio. Giusto o sbagliato? Nessuno dei due, funzionano così i rapporti di lavoro, se non fosse chiaro.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Io penso sia inverosimile che un dirigente e una proprietà non cerchino giocatore e procuratore nell'anno in cui si arriverà a scadenza.
Credo sia impossibile e mi rifiuto di crederlo.
La logica mi porta a credere che a prendere e perdere tempo sia il procuratore che magari prima di sedersi al tavolo vuole capire certe dinamiche societarie per avere rassicurazioni sulla bontà del progetto.
E' raiola quindi quello che sfugge come una biscia perchè ha tutti i vantaggi dalla sua parte.
In tal senso, infatti, non mi sorprenderei se dopo la firma di ibra arrivasse quella di gigio.

Si è creato, per farla breve, un braccio di ferro tra raiola e la dirigenza ma Maldini, anzichè rivelare alla stampa i giochini sporchi di raiola come faceva Mirabelli, tiene tutto coperto a livello professionale per proteggere il ragazzo e la trattativa.

Non credo ovviamente questa storia potrà andare avanti all'infinito e a fine mercato sarà finita, in un senso o nell'altro.
Sono certo che Raiola, da vecchio volpone del mestiere, stia apprezzando il fatto che il milan questa partita la stia giocando solo in privato, senza mettere in mezzo tifosi e stampa rendendo il tutto incandescente.
Situazione grottesca che abbiamo già vissuto con fassone e mirabelli e che alla fine ha giovato a nessuno.

Questa l'idea che mi sono fatto a riguardo.

Non tutte le colpe sono di maldini in questo mondo.

Sicuro al 100% che sia andata come dici tu.

Chi usa buon senso (non ho nemmeno parlato di intelligenza, ma il semplice buon senso) lo sa.

Reaction score
39,532
Vediamo cosa porta a casa Maldini.
Ora dovrebbe parlare di Romagnoli (scadenza 22) e Donnarumma/Ibra dovrebbero essere già chiuse.
È in tremendo ritardo. E se iniziamo bene la stagione e siamo nei primi posti questi ti sparano dai 8/10 netti in su.

Esatto. Vediamo cosa succede.
Si vociferava che i rinnovi fossero la priorità.
Capisco che in teoria saremmo a pochi giorni dall'inizio del ritiro ma saremmo anche ancora dentro la stagione calcistica ufficiale e a pochi giorni dalla chiusura del nostro ultimo campionato.
Vorrei far notare che ci sono ancora le coppe con le due finali da giocarsi, non ci riguardano ma giusto per far capire la situazione.
Tempi anormali dopo una stagione anormale che fanno da preludio a una ripresa anormale.

Alto