Io penso sia inverosimile che un dirigente e una proprietà non cerchino giocatore e procuratore nell'anno in cui si arriverà a scadenza.
Credo sia impossibile e mi rifiuto di crederlo.
La logica mi porta a credere che a prendere e perdere tempo sia il procuratore che magari prima di sedersi al tavolo vuole capire certe dinamiche societarie per avere rassicurazioni sulla bontà del progetto.
E' raiola quindi quello che sfugge come una biscia perchè ha tutti i vantaggi dalla sua parte.
In tal senso, infatti, non mi sorprenderei se dopo la firma di ibra arrivasse quella di gigio.
Si è creato, per farla breve, un braccio di ferro tra raiola e la dirigenza ma Maldini, anzichè rivelare alla stampa i giochini sporchi di raiola come faceva Mirabelli, tiene tutto coperto a livello professionale per proteggere il ragazzo e la trattativa.
Non credo ovviamente questa storia potrà andare avanti all'infinito e a fine mercato sarà finita, in un senso o nell'altro.
Sono certo che Raiola, da vecchio volpone del mestiere, stia apprezzando il fatto che il milan questa partita la stia giocando solo in privato, senza mettere in mezzo tifosi e stampa rendendo il tutto incandescente.
Situazione grottesca che abbiamo già vissuto con fassone e mirabelli e che alla fine ha giovato a nessuno.
Questa l'idea che mi sono fatto a riguardo.
Non tutte le colpe sono di maldini in questo mondo.