Purtroppo vedendo la piega che ha preso questa storia penso che tenterà di incolpare la società, con tanto di annuncio di voler far causa per portare via Lo sterco subito a p0 , e intimerà a Mirabelli di non avvicinare il giocatore senza la sua presenza.
Comunque mai visto il Minorato così in difficolà! Lo porterà via, ma ha comletamente perso la faccia con l intero mondo.. Penso che nessun tifoso vorrà che la propria società abbia più a che fare con questo ameba strozzino..
Però ragioniamo ragazzi : il clima è già infuocato, alimentare le fiamma a lui conviene? Far alterare ulteriormente mirabelli, fassone e tifosi gli conviene?
A sentire le dichiarazioni dell'avv rigo , a lui molto vicino, credo semmai voglia stemperare i toni.
Ma ormai il dado è tratto.
Di certo si è intuito che abbiano una paura matta di vedere il ragazzo in tribuna con tutto ciò che ne consegue : bye bye mondiali innanzitutto.
E grosso rischio di crollo dei nervi. Parliamo pur sempre di un ragazzino.
Immaginate cosa potrebbe accadere ad ogni sua apparizione allo stadio, a milanello o per le strade della città.
Io dico che raiola un grave errore l'ha fatto : credeva che i tifosi avrebbero riversato l'odio sulla dirigenza.