Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Ragazzi avete tutti ragione e mi piacerebbe molto che:
1) Il Milan emettesse un comunicato con il quale si stabilisca che dalla data x non tratterà mai più giocatori rappresentati dal Sig Raiola.
2) Invitasse nel contempo i propri giocatori con contratti in essere a prenderne atto : il che significa che i Sigg Abate , Bonaventura e gli altri dovranno ai fini della permanenza cambiare al più presto il procuratore o saranno messi sul mercato e ceduti alla prima e conveniente occasione.
3) Tale avvertimento valesse anche per tutti i giovani appartenenti al vivaio
Non so a quanto equivarrebbe il danno economico ma certamente la Società ne guadagnerebbe in credibilità ed immagine... e non solo in Italia.
Una delel squadre più blasonate al mondo può e deve permettersi questo...
Naturalmente resta una mia idea...

con un comunicato del genere potrei avrei un erezione per 24 ore consecutive.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Lo dico tanto per dire, ma c'è Mirabelli in Polonia, non è che magari vuole aprire al Milan? Cosa che ormai non vorrei nemmeno più

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Lo dico tanto per dire, ma c'è Mirabelli in Polonia, non è che magari vuole aprire al Milan? Cosa che ormai non vorrei nemmeno più

un'apertura una volta sparata la bomba dell'altro giorno non la comunichi attraverso una conferenza. Fai uscire voci di riavvicinamento sui giornali, inventi qualche scusa per il precedente rifiuto dimezzando le colpe tra società e giocatore così i tifosi si riavvicinano e poi piano piano si arriva all'accordo con Donnarumma che chiede scusa dicendo che non era mai stata veramente sua intenzione andare via.

Questa conferenza in "grande stile" non può essere associata ad un'apertura. Proverà a spiegare i motivi del rifiuto dando colpe assurde alla società pensando che tutti siano fessi, ma ormai il danno è fatto, il suo assistito avrà lo stampo di traditore per tutta la vita.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Dichiarazioni scontate:

- Ad oggi il Milan non ha preso top player, e lecito per un top player come Dollarumma aspettare per capire la validita del progetto Milan
- Il Milan ha messo troppa pressione a Donnarumma, senza motivo (ridicolo)
- Donnarumma ha guadagnato poco nelle ultime due stagioni (poveretto, il prolungamento a 5 milioni mica bastava)
- Il Milan non ha difeso Donnarumma dalle critiche dei tifosi e si e dimostrato ingrato (perche non bastava rinnovare e basta)
- Il Milan ha creato un clima negativo con le dichiarazioni (brutta la verita in confronto alla propaganda gallianescha, eh Mino?)

Sapete qual è la cosa bella? Che all'estero Donnarumma non ha alcun appeal. Parlavo con tifosi Real, Man U e Chelsea e lui non sarebbe nient'altro che una riserva. Mai lo scambierebbero con i loro portieri. Ha lo stesso appeal di un Meret per noi, anche meno.

Pampu7

Member
Reaction score
14
"Sono qui per annunciare che sotto la grande pressione del milan, a cui farò causa, non rappresento più gigio donnaumma e bla bla bla"
ok non succederà mai.
Questo oggi butterà m.... a badilate

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
un'apertura una volta sparata la bomba dell'altro giorno non la comunichi attraverso una conferenza. Fai uscire voci di riavvicinamento sui giornali, inventi qualche scusa per il precedente rifiuto dimezzando le colpe tra società e giocatore così i tifosi si riavvicinano e poi piano piano si arriva all'accordo con Donnarumma che chiede scusa dicendo che non era mai stata veramente sua intenzione andare via.

Questa conferenza in "grande stile" non può essere associata ad un'apertura. Proverà a spiegare i motivi del rifiuto dando colpe assurde alla società pensando che tutti siano fessi, ma ormai il danno è fatto, il suo assistito avrà lo stampo di traditore per tutta la vita.

Io dico una cosa, ma magari non c'entra ninete: il fondo Elliot ci ha prestato i famosi soldi; tale fondo sguazza dentro le cause penali addirittura contro stati sovrani. Donnarumma è un patrimonio del Milan ed in parte anche del fondo. Magari una telefonatina dei legali e arrivata. Magari è una stupidaggine, ma mi è passata per la mente

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

Se il panzone ha voglia di far montare nuovamente la rabbia di noi tifosi è sulla strada giusta: una bella conferenza senza contraddittorio da Montecarlo, rintanato nella sua fortezza, come il vigliacco che è.

Penso che Raiola stia combattendo una battaglia contro un nemico che non considerava all'altezza, in parte avrà anche vinto, ma mi aspetto che il Milan gli faccia la guerra e lo distrugga, con i modi eleganti di Fassone. Vedremo se da oggi pomeriggio si passerà allo scontro totale.

Di questo passo il traditore non rilascerà mai più un'intervista: alla prima apparizione davanti ai microfoni dovranno massacrarlo e lui senza il suo personale ventriloquo non è in grado di difendersi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Io dico una cosa, ma magari non c'entra ninete: il fondo Elliot ci ha prestato i famosi soldi; tale fondo sguazza dentro le cause penali addirittura contro stati sovrani. Donnarumma è un patrimonio del Milan ed in parte anche del fondo. Magari una telefonatina dei legali e arrivata. Magari è una stupidaggine, ma mi è passata per la mente

una clausola contro la cessione di Donnarumma come auspicavano i giornali non può esistere perchè lederebbe la libertà di arbitrio del ragazzo che ovviamente deve dire la sua. Il Milan può garantire eventualmente che non avrebbe ceduto Donnarumma ma non può garantire per il ragazzo. Quindi in realtà a Raiola dei legali del Milan e di Elliot frega poco, quelli sono problemi che eventualmente dovrebbe piangerci noi.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Pensa che roba, lui fa la conferenza da galletto convinto di essere dalla parte del torto, a fine partita stasera intervistano donnarumma e lui dice "mando via raiola e rinnovo con il milan".

Non sarebbe male...

Ultima modifica di un moderatore:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
una clausola contro la cessione di Donnarumma come auspicavano i giornali non può esistere perchè lederebbe la libertà di arbitrio del ragazzo che ovviamente deve dire la sua. Il Milan può garantire eventualmente che non avrebbe ceduto Donnarumma ma non può garantire per il ragazzo. Quindi in realtà a Raiola dei legali del Milan e di Elliot frega poco, quelli sono problemi che eventualmente dovrebbe piangerci noi.

Si ma Raiola che convenienza ha ora a sputranare il Milna e far arrabbiare ancora di più i cinesi? Vedrai che userà temini conciliatori

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto