Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,584
Io la vedo diversamente.

Mirabelli è in polonia a parlare con gigio e Raiola indice una conferenza per lo stesso giorno.
State accorti ;)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Io la vedo diversamente.

Mirabelli è in polonia a parlare con gigio e Raiola indice una conferenza per lo stesso giorno.
State accorti ;)

in quel caso sarebbe clamoroso, significa che il potere del tifo ha vinto sul panzone. Ci credo poco, ma per noi tifosi sarebbe una vittoria immensa, significherebbe che grazie ai social ormai abbiamo potere anche noi.

TheZio

Member
Reaction score
7
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

Purtroppo vedendo la piega che ha preso questa storia penso che tenterà di incolpare la società, con tanto di annuncio di voler far causa per portare via Lo sterco subito a p0 , e intimerà a Mirabelli di non avvicinare il giocatore senza la sua presenza.

Comunque mai visto il Minorato così in difficolà! Lo porterà via, ma ha comletamente perso la faccia con l intero mondo.. Penso che nessun tifoso vorrà che la propria società abbia più a che fare con questo ameba strozzino..

Reaction score
136
Io la vedo diversamente.

State accorti ;)

"Sono ogi qua peché vi dev dir che no ho piu laprocura di Donaruma peché Mirabeli lo ha sparato in front e quindi è mort or vado a cambiare la squad di Pobà e cercar a Ibra un squadro diverso grazie dela atenzione"

Reaction score
574
Cercherà la cessione perché ha avuto sentore che rischia di vederlo fermo un anno e non può permetterselo per cui proverà a forzare la mano

Reaction score
878
Forse non hanno capito una cosa ... questa volta la condotta di donnarumma ha fatto ********* tutti i tifosi non solo quelli del Milan.

Reaction score
3,793
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

La cosa potrebbe incredibilmente volgere a nostro favore...immagino Raiola cercherà di mettere in cattiva luce il Milan, in questo caso fossi il Milan attiverei immediatamente gli avvocati...i nostri invece finora son stati bravissimi a mantenere un basso profilo e a lasciar parlare i tifosi in loro vece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto