Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
in quel caso sarebbe clamoroso, significa che il potere del tifo ha vinto sul panzone. Ci credo poco, ma per noi tifosi sarebbe una vittoria immensa, significherebbe che grazie ai social ormai abbiamo potere anche noi.

Beh ma è ovvio, perché alla fine i prodotti che pubblicizza Donnarumma lì acquistiamo noi. Al di là dei contratti c'è tutta la questione dell'immagine. Vi ricordate la diatriba Rossi - Marquez è il ritiro di alcuni sponsor italiani dello spagnolo grazie ai social?

Reaction score
35,152
Purtroppo vedendo la piega che ha preso questa storia penso che tenterà di incolpare la società, con tanto di annuncio di voler far causa per portare via Lo sterco subito a p0 , e intimerà a Mirabelli di non avvicinare il giocatore senza la sua presenza.

Comunque mai visto il Minorato così in difficolà! Lo porterà via, ma ha comletamente perso la faccia con l intero mondo.. Penso che nessun tifoso vorrà che la propria società abbia più a che fare con questo ameba strozzino..

Però ragioniamo ragazzi : il clima è già infuocato, alimentare le fiamma a lui conviene? Far alterare ulteriormente mirabelli, fassone e tifosi gli conviene?
A sentire le dichiarazioni dell'avv rigo , a lui molto vicino, credo semmai voglia stemperare i toni.
Ma ormai il dado è tratto.
Di certo si è intuito che abbiano una paura matta di vedere il ragazzo in tribuna con tutto ciò che ne consegue : bye bye mondiali innanzitutto.
E grosso rischio di crollo dei nervi. Parliamo pur sempre di un ragazzino.
Immaginate cosa potrebbe accadere ad ogni sua apparizione allo stadio, a milanello o per le strade della città.
Io dico che raiola un grave errore l'ha fatto : credeva che i tifosi avrebbero riversato l'odio sulla dirigenza.

Reaction score
4,828
Purtroppo vedendo la piega che ha preso questa storia penso che tenterà di incolpare la società, con tanto di annuncio di voler far causa per portare via Lo sterco subito a p0 , e intimerà a Mirabelli di non avvicinare il giocatore senza la sua presenza.

Comunque mai visto il Minorato così in difficolà! Lo porterà via, ma ha comletamente perso la faccia con l intero mondo.. Penso che nessun tifoso vorrà che la propria società abbia più a che fare con questo ameba strozzino..

Dici?
Se portasse Donnarumma alla Juventus a zero credo che gli farebbero una statua.
È il gioco delle parti.

Il Genio

New member
Reaction score
16
L'ho già scritto nell'altro post e lo ribadisco qua
Qualcuno ha rotto le uova nel paniere, nello specifico il signor Ronaldo Cristiano chiedendo la cessione
Il loro progetto di arrivare al real sta perdendo forza perché senza CR7 il real perde moltissimo, almeno nel breve

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

Ribadirà le bestialità pronunciate dal suo avvocaticchio. Questi sono talmente senza vergogna che non mi stupirebbe l'avvio di una causa per mobbing con richiesta di rescissione di contratto.

Reaction score
4,828
La cosa potrebbe incredibilmente volgere a nostro favore...immagino Raiola cercherà di mettere in cattiva luce il Milan, in questo caso fossi il Milan attiverei immediatamente gli avvocati...i nostri invece finora son stati bravissimi a mantenere un basso profilo e a lasciar parlare i tifosi in loro vece.

Infatti il comportamento dei nostri dirigenti è ineccepibile. Non credo sia vietato dal regolamento parlare con i propri giocatori e la sua famiglia.

Gli insulti a Donnarumma li hanno fatti i tifosi... Fa causa a noi?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Però ragioniamo ragazzi : il clima è già infuocato, alimentare le fiamma a lui conviene? Far alterare ulteriormente mirabelli, fassone e tifosi gli conviene?
A sentire le dichiarazioni dell'avv rigo , a lui molto vicino, credo semmai voglia stemperare i toni.
Ma ormai il dado è tratto.
Di certo si è intuito che abbiano una paura matta di vedere il ragazzo in tribuna con tutto ciò che ne consegue : bye bye mondiali innanzitutto.
E grosso rischio di crollo dei nervi. Parliamo pur sempre di un ragazzino.
Immaginate cosa potrebbe accadere ad ogni sua apparizione allo stadio, a milanello o per le strade della città.
Io dico che raiola un grave errore l'ha fatto : credeva che i tifosi avrebbero riversato l'odio sulla dirigenza.

Ai Mondiali andrebbe lo stesso, quello schiavo di Ventura (cuore Toro, che risate) non si permetterebbe mai di fare uno sgarro ai banditi di Torino (la Torino dei ladri, intendo).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

Prepariamoci a una stormshit senza precedenti. E il verme sta zitto e si nasconde...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Di sicuro non può gettare troppo fango sulla società, perché Bonaventura alla fine l'ha fatto rinnovare... che tutela sarebbe se dicesse che, ad esempio, è sicuro che il prossimo anno il Milan fallisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto