Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Io credo semplicemente annuncerà che è il prossimo portiere della Juve.

Dopo un'annata in cui giocherà poco o niente non potrà muoversi se non in incognito, avrà perso il mondiale, e avrà contro tutta l'Italia a parte i tifosi Juve. .....non credo che così fa l'interesse del suo assistito

Morghot

New member
Reaction score
7
Figata stan uscendo feud mai visti fra società/giornalisti/reti tv... mi sta prendendo come una serie tv sta storia, aspetto con hype la conferenza :ghign:

Reaction score
287
Io credo semplicemente annuncerà che è il prossimo portiere della Juve.

può anche darsi che dica una cosa del genere per mettere la società spalle al muro...del tipo donnarumma va alla juve...sta al milan decidere se subito prendendo dei soldi o a luglio 2018 ma a zero.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
può anche darsi che dica una cosa del genere per mettere la società spalle al muro...del tipo donnarumma va alla juve...sta al milan decidere se subito prendendo dei soldi o a luglio 2018 ma a zero.

esattamente, è proprio questo che intendevo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Tweet di Criscitiello : Sportitalia diserterà la conferenza stampa di Raiola. La stampa non può essere utilizzata quando hai bisogno e il resto dell'anno denigrarla

Idoli assoluti a SportItalia!

In realtà la cosa migliore da fare sarebbe presentarsi e fare le domande giuste, pretendendo ovviamente delle risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018

Ma quale spalle al muro???? Raiola da sempre odia i giornalisti e nel mezzo di una bufera indice una conferenza stampa.....lo capite o no che è in grossa difficoltà e non sa come uscirne visto che ha messo Donnarumma quello si spalle al muro
Il Milan puo pure perderlo a 0 comunque il progetto va avanti; ricordo che un numero impressionante di trofei e stato vinto con Galli-Rossi-Taibi-Pazzaglia il portiere non ti cambia la vita, un buon Perin basta e avanza

Reaction score
53
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del traditore Donnarumma ha convocato una conferenza stampa per la giornata odierna alle ore 17 a Montecarlo.

Seguiranno aggiornamenti.

Anche secondo me finira' cosi. E in questo caso, gli insulti che in questi giorni si e' preso, saranno soltanto l'inizio...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Quindi anche il fenomeno di abate dovrebbe chiedere la cessione e pure bonaventura , per una questione di coerenza. Anche perchè donnarumma forse un paio di anni potrebbe 'perderli' visto che ha 18 anni ma abate se non ci va ora al real quando ci va?
Sempre che non si scateni un'asta con il barca.
Ah già, con loro due non potrebbe impastare polpette.
Con abate forse non ci fa nemmeno un aperitivo.

e allora perche silva è venuto al milan se è tutto un progetto fumoso?e perche mai se lo dice raiola che il milan è un progetto fumoso va bene e se mendes dice il contrario passa in cavalleria?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634

dubito fortemente vada alla Juve (se danno 8 milioni ad un ragazzino di 18 anni sai quanti bussano per l'adeguamento).

Anche se fosse comunque credo la decisione sia facile, visto che è ora o tra un anno e visto che è illegale quello che state facendo accordarsi con una società con un anno di contratto e visto che dichiarandolo in conferenza hai confermato la cosa, prima di tutto di denuncio alla FIFA, ti porto in tribunale e mi faccio pagare i danni. Poi metto Gigio un anno in tribuna, senza allenamenti degni di un giocatore di Serie A, ignorato completamente dallo staff tecnico e senza preparazione da portiere, poi vediamo se tra un anno la Juve riparte da un catorcio (emotivo e fisico) che bisogna rimettere apposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto