Diaz Milan: è finita. Ora Kamada.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Mediaset: ieri Brahim Diaz ha giocato l'ultima partita col Milan. Lo spagnolo tornerà a Milano e prenderà il posto di Asensio. Al Milan, come ampiamente riferito, arriverà Kamada a zero che firmerà dopo il 20 giugno.

L'Eintacht ha ufficializzato l'addio di Kamada a zero.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mediaset: ieri Brahim Diaz ha giocato l'ultima partita col Milan. Lo spagnolo tornerà a Milano e prenderà il posto di Asensio. Al Milan, come ampiamente riferito, arriverà Kamada a zero.

Tra l'altro hanno anche detto che Kamada firmerà dopo le 2 amichevoli in sud America del Giappone (15 e 20 giugno)

Reaction score
9,504
Mediaset: ieri Brahim Diaz ha giocato l'ultima partita col Milan. Lo spagnolo tornerà a Milano e prenderà il posto di Asensio. Al Milan, come ampiamente riferito, arriverà Kamada a zero.
Ci vorrebbe uno alla Kessie come 3/4tista altrimenti non si può fare un cc a 2, e così difficile da capire? a quanto sembra si

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
quando e' stato sostituito ha praticamente salutato i tifosi e si e' congedato. Alla fine non e' manco colpa sua se e' cosi scarso, l'impegno di certo non e' mancato

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Mediaset: ieri Brahim Diaz ha giocato l'ultima partita col Milan. Lo spagnolo tornerà a Milano e prenderà il posto di Asensio. Al Milan, come ampiamente riferito, arriverà Kamada a zero che firmerà dopo il 20 giugno.
A conferma del fatto che Brahim vada via mi è sembrato che Theo a fine partita avesse una maglia per lui, ho letto solo un hermano... magari mi son fatto un film io

Reaction score
10,140
diciamo la verità, il contributo di Diaz è stato molto modesto in questi tre anni, anche se l'impegno non è mai mancato. Il problema è che il suo sostituto naturale, CDK, non ha reso e quelli che arriveranno (Kamada) non cambieranno gli equilibri. Io spero ancora in CDK, la prossima stagione non potrà che migliorare.

Reaction score
11,579
Non ha fatto mai mancare impegno e serietà e di questo gli sono grato.
Ma tra essere veneziano, fisicamente inesistente e tendenzialmente lezioso non sentirò la sua mancanza.

Alto