Vedo che tutti denigrano Brahim Diaz quando a parer mio è stato uno dei migliori della rosa; discontinuo o quello che volete ma ci ha portato molti punti e ha avuto un bel bottino di 7 goal e 7 assist! Siete così sicuri che chi verrà a posto suo farà meglio? Io no anche se ne sarei contento!
Io non sono favorevole al riscatto, ma ciò non significa che lo sbeffeggi. Tutti riconoscono l'attaccamento e l'impegno, ma purtroppo queste due cose non ti donano più resitenza in mezzo al campo.
Doveva essere il titolare [ha la 10 sulle spalle?] e in troppe situazioni ha potuto esprimersi solo con due o tre tentatici di strappo, salvo incocciare contro giocatori fisicamente molto più determinanti.
Sui calci da fermo è stato nullo. In mezzo al campo un Brozovic gli sradica il pallone 9 volte su 10. Deve andare sempre sulle seconde palle se non si tratta fronteggiare gioco aereo. Ha una resistenza limitata. Gil voglio bene, ma con lui non aumentiamo la % di vittorie nè in Serie A nè in CL, dove la concorrenza è ancora maggiore.
Magari come seconda punta dietro Lukaku sarebbe più determinante, ma per il nostro gioco non è pienamente soddisfacente, e onestamente per 30M punto su altri, altri che almeno contendono un pallone aereo e che possono garantirmi rientri difensivi efficaci.
nessun astio verso il ragazzo, ma prima viene il Milan