Diaz Milan: è finita. Ora Kamada.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,721
Mediaset: ieri Brahim Diaz ha giocato l'ultima partita col Milan. Lo spagnolo tornerà a Milano e prenderà il posto di Asensio. Al Milan, come ampiamente riferito, arriverà Kamada a zero che firmerà dopo il 20 giugno.

Brahim-Diaz-18042023-Calciomercato.it_.jpg
Mi dispiace soprattutto per il ragazzo, serio e molto attaccato alla maglia.
Ad un costo più contenuto io francamente lo avrei tenuto, non per fare il titolare, se non magari sporadicamente, ma per subentrare nei secondi tempi, dove specie sulla fascia destra (dove mi pare abbia fatto vedere le migliori cose) sarebbe stato utile.
Non capisco tutto l'astio di chi brinda per questo addio.
Io la bottiglia buona me la tengo per altro, non certo per la partenza di un bravo ragazzo.
Giocatore coi suoi limiti siamo d'accordo, ma rispettabile.
E che non merita di essere sbeffeggiato, a mio giudizio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,710
Mediaset: ieri Brahim Diaz ha giocato l'ultima partita col Milan. Lo spagnolo tornerà a Milano e prenderà il posto di Asensio. Al Milan, come ampiamente riferito, arriverà Kamada a zero che firmerà dopo il 20 giugno.
Ci penseranno il bambinetto e Danielino a farci rimpiangere pure Diaz

Reaction score
1,234
Prima di festeggiare aspetto di sapere il sostituto, che non sarà Kamada visto che fa un ruolo diverso, sempre se ci sarà un sostituto.

Reaction score
1,349
Mi dispiace soprattutto per il ragazzo, serio e molto attaccato alla maglia.
Ad un costo più contenuto io francamente lo avrei tenuto, non per fare il titolare, se non magari sporadicamente, ma per subentrare nei secondi tempi, dove specie sulla fascia destra (dove mi pare abbia fatto vedere le migliori cose) sarebbe stato utile.
Non capisco tutto l'astio di chi brinda per questo addio.
Io la bottiglia buona me la tengo per altro, non certo per la partenza di un bravo ragazzo.
Giocatore coi suoi limiti siamo d'accordo, ma rispettabile.
E che non merita di essere sbeffeggiato, a mio giudizio.

Sante parole, ci sta troppo la tendenza a definire brocchi tutti quelli che non sono kaka, diaz é stato un buon giocatore, lo vedivi nell area avversaria e l azione dopo a difendere, pur non avendo il fisico ce l ha sempre messa tutta.

Certo vorrei un campione la davanti, ma Diaz a un costo normale é un ottimissimo panchinaro, da ringraziare in ogni caso se va via o se rimane.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,544
Sante parole, ci sta troppo la tendenza a definire brocchi tutti quelli che non sono kaka, diaz é stato un buon giocatore, lo vedivi nell area avversaria e l azione dopo a difendere, pur non avendo il fisico ce l ha sempre messa tutta.

Certo vorrei un campione la davanti, ma Diaz a un costo normale é un ottimissimo panchinaro, da ringraziare in ogni caso se va via o se rimane.
alle cifre che vuole il Real non è un panchinaro ma un titolare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Diaz troppo pasticcione, esagera a tentare la giocata ed è uno dei motivi fondamentali per cui non riesce ad affermarsi. Anche ieri ci sono state diverse azioni che quando lui prendeva palla morivano, perchè ritardava il passaggio, faceva un dribbling di troppo. Gioca troppo per mettersi in luce: non è Messi e dovrebbe giocare in maniera più elementare. Oltretutto non ha il tiro da fuori ed è un grosso handicap per un trequartista che è già basso e non può garantirti granchè sui colpi di testa.
Addio, lo ringrazio, ma per me era da bocciare già dallo scorso anno.

Reaction score
15,748
quando e' stato sostituito ha praticamente salutato i tifosi e si e' congedato. Alla fine non e' manco colpa sua se e' cosi scarso, l'impegno di certo non e' mancato
La colpa è di Pinoli che lo fa giocare a prescindere anche se non riesce a fare uno stop.

Reaction score
10,175
Sergej Milinković-Savić
Si. Anche se cdk avesse funzionato non aveva le qualità in fase difensiva.

A noi serve più un centrocampista fisico che si inserisca, più che un fringuello sotto punta.

Noi vogliamo andar a fare guerra con Diaz e Messias,non si può abbiamo un problema di equilibrio.capisci quando si prendono 5 gol da sl Sassuolo e compagnia che c'è qualcosa che non va

Reaction score
14,301
Si. Anche se cdk avesse funzionato non aveva le qualità in fase difensiva.

A noi serve più un centrocampista fisico che si inserisca, più che un fringuello sotto punta.

Noi vogliamo andar a fare guerra con Diaz e Messias,non si può abbiamo un problema di equilibrio.capisci quando si prendono 5 gol da sl Sassuolo e compagnia che c'è qualcosa che non va
presenza in area, colpi di testa, è quello che manca di più.
fuori dalle balle i nani.

Alto