Milan: arabi in arrivo con Maldini? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,822
Secondo quanto riferito da Tancredi Palmeri (per quello che può valere, NDR) di Sportitalia, un fondo arabo sarebbe interessato ad acquistare il Milan. La figura di riferimento, e plenipotenziario, sarebbe Paolo Maldini. Ma i passi da fare sarebbero ancora tanti.

BB1m6GDW.img

Mah, sto Tancredi mi pare credibile come quelli che dicono che la lucrania sta stravincendo la guerra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Secondo quanto riferito da Tancredi Palmeri (per quello che può valere, NDR) di Sportitalia, un fondo arabo sarebbe interessato ad acquistare il Milan. La figura di riferimento, e plenipotenziario, sarebbe Paolo Maldini. Ma i passi da fare sarebbero ancora tanti.

BB1m6GDW.img
Non vorrei che Ciccio Letizia abbia saputo qualcosa e così si potrebbe spiegare la giravolta a 360 gradi su Maldini.

Reaction score
20,329
Fosse vera vorrebbe dire che anche stavolta il mercato lo facciamo domani :troll:
Ma tanto inutile illudersi del cambio proprietà, anche venisse inviata una proposta reale, cardimaiale e soci la rifiuterebbero all'istante

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,061
Fosse vera vorrebbe dire che anche stavolta il mercato lo facciamo domani :troll:
Ma tanto inutile illudersi del cambio proprietà, anche venisse inviata una proposta reale, cardimaiale e soci la rifiuterebbero all'istante

Guarda, io ho un livello di odio verso l'attuale proprieta`, che pur di vederli andare via, sarei disposto anche a rinunciare a 4 sessioni di mercato e rimanere con Musah titolare per i prossimi 2 anni.

Reaction score
2,667
Queste notizie, per quanto credibili, sono le uniche che possono tirare su il morale dei tifosi milanisti ad oggi. Per quanto, alla fine, leggendole tante volte senza mai nulla di concreto incominciano a diventare frustranti (andiamo avanti con queste notizie dagli anni di Berlusconi addirittura)..

Reaction score
2,606

BB1m6GDW.img

Tancredi mi sta anche simpatico, ma ormai ho perso le speranze, ci credo zero, anche perché è una notizia che esce ogni anno e non ha mai un riscontro oggettivo.
Fosse una notizia ripresa da testate come Bloomberg, Il sole 24 ore, Repubblica, Calcio e finanza, allora comincerei a sussultare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto