Degrado Achille Costacurta: pacchi di soldi e polveri. Madre in imbarazzo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,000
Ieri mi sono guardato True Detective II e leggendo questo post mi è tornata una citazione in mente...

Mio figlio, temo, sta impazzendo. Come la sua defunta madre. Alcune persone non riescono a gestire il viaggio profondo. Temo che sia un distruttore. Ai miei tempi, capisci, si trattava di espandere la coscienza, tracciare la rete invisibile. I bambini sono una delusione.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Non so, do un parere meramente superficiale,
ma è difficile che una mela cada troppo lontano dall’albero.

Forse, e dico forse, i genitori non sono stati poi così tanto le persone che appaiono, forse dietro le quinte sono tutt altro tipo di persone.
Certo che i genitori hanno una fetta di colpa. E' oggettivamente così, anche se a sto ragazzetto è stato diagnosticato il disturbo oppositivo provocatorio. Un disturbo, anche grave, non giustifica tutto quello che fai; semmai può aggravare i difetti della persona, creando un cocktail esplosivo.

Il fatto di avere l'ADHD ad esempio non giustifica l'eventuale maleducazione della persona, il porsi in modo clamorosamente sgarbato, l'imparare a parlare in italiano o restando a 50 parole scarse in dialetto, l'essere violenti. Questo vale per disturbi più gravi come la sindrome di Down e perfino l'autismo, figurarsi con il disturbo oppositivo provocatorio.

Qui il disastro è totale perché figlio di due genitori spaventosamente scarsi, loro stessi viziati, boriosi, con l'aria di chi si crede un essere superiore rispetto alla marmaglia di poveri che strisciano per il pianeta. Stavolta non è neanche il karma che si è manifestato, è semplicemente la naturale conseguenza di fortissimi presupposti negativi.

Reaction score
2,411
Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, fa ancora parlare di sé per comportamenti che stavolta hanno messo in forte imbarazzo la madre.
Già passato alle cronache per avere dato un pugno ad un poliziotto, mostra il suo passaporto con all'interno una bustina con una sostanza rosa, utilizzato per un viaggio negli States. Nei commenti il giovane vuole far credere di aver portato con sé della cocaina fregando i controlli dell'aereoporto, con musica trap nello sfondo. Mostra poi pacchi di soldi, orologi, tutti con riferimenti alla madre.
Martina Colombari viene messa in imbarazzo con tag e commenti di questo tipo: : "quando sei Martina Colombari puoi muoverne quanta ne vuoi", "Martina Colombari, come si traffica!" "Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma" "No, che ridere... era la grotta dove ci siamo pippati 2/3 grammi di ketamina"

Il profilo Instagram sparisce qualche ora dopo. Indaga la polizia postale.

KL0TSy5.png

46tBgx8.png
Siamo sull'orlo del baratro ragazzi, la questione morale viene volutamente ignorata da tutti quanti ma è il vero problema della società odierna.

Io credo sarebbe anche abbastanza semplice da risolvere come problema: basta vietare, oscurare e cancellare ogni social dalla faccia della terra, per minorenni e maggiorenni indistintamente. Ogni piattaforma esistente va cancellata, il concetto del "profilo" social o sul web non dovrebbe esistere, essere la caricatura di se stessi non dovrebbe essere permesso e penso che in buona parte risolverebbe i problemi e ci aiuterebbe a non crescere generazioni di imbecilli.

Ovviamente non succederà mai, ma non tanto per il potere che hanno queste società, ma perchè senza social bisognerebbe tornare ad alzarsi al mattino guardarsi allo specchio e fare i conti con se stessi e la propria vita, quella reale, cosa che terrorizza inconsciamente milioni di persone che dietro ad un videoterminale si sono convinti di essere chi non saranno mai.

Reaction score
34,674
A me pare voglia solo rendersi interessante e lo fa sfruttando i genitori.
Mi sembra malato di visibilità , che poi è un male molto diffuso oggigiorno.

Tutti a caccia di like, visibilità, visualizzazioni , commenti, ecc ecc.
Chissà come vivrebbe tutta sta gente se cadesse la connessione per una settimana, per me cadrebbe tutta in depressione.
Parliamo di ragazzi che una sola sera veramente soli non l'hanno mai passata.
Soli coi loro pensieri, le loro azioni, la loro coscienza.
Se ci pensate non è cosi banale come si vuol pensare.
Una volta tornati a casa e chiusa la porta si era soli , con la famiglia o con se stessi.

Reaction score
1,821
Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, fa ancora parlare di sé per comportamenti che stavolta hanno messo in forte imbarazzo la madre.
Già passato alle cronache per avere dato un pugno ad un poliziotto, mostra il suo passaporto con all'interno una bustina con una sostanza rosa, utilizzato per un viaggio negli States. Nei commenti il giovane vuole far credere di aver portato con sé della cocaina fregando i controlli dell'aereoporto, con musica trap nello sfondo. Mostra poi pacchi di soldi, orologi, tutti con riferimenti alla madre.
Martina Colombari viene messa in imbarazzo con tag e commenti di questo tipo: : "quando sei Martina Colombari puoi muoverne quanta ne vuoi", "Martina Colombari, come si traffica!" "Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma" "No, che ridere... era la grotta dove ci siamo pippati 2/3 grammi di ketamina"

Il profilo Instagram sparisce qualche ora dopo. Indaga la polizia postale.

KL0TSy5.png

46tBgx8.png
Gli do giusto qualche altro anno di vita. Dispiace per Billy.

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Quando fai un figlio ti metti un estraneo in casa fondamentalmente, ho visto troppi casi di mele marce con genitori in gamba e viceversa per convincermi del contrario. Il peso di un genitore nell'educazione, specialmente durante l'adolescenza, ormai è minimo rispetto a carattere del ragazzo, amici che frequenta e media che lo bombardano da mattina a sera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
La mia curiosità è vedere queste persone a 60 anni, se ci arrivano.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Siamo sull'orlo del baratro ragazzi, la questione morale viene volutamente ignorata da tutti quanti ma è il vero problema della società odierna.

Io credo sarebbe anche abbastanza semplice da risolvere come problema: basta vietare, oscurare e cancellare ogni social dalla faccia della terra, per minorenni e maggiorenni indistintamente. Ogni piattaforma esistente va cancellata, il concetto del "profilo" social o sul web non dovrebbe esistere, essere la caricatura di se stessi non dovrebbe essere permesso e penso che in buona parte risolverebbe i problemi e ci aiuterebbe a non crescere generazioni di imbecilli.

Ovviamente non succederà mai, ma non tanto per il potere che hanno queste società, ma perchè senza social bisognerebbe tornare ad alzarsi al mattino guardarsi allo specchio e fare i conti con se stessi e la propria vita, quella reale, cosa che terrorizza inconsciamente milioni di persone che dietro ad un videoterminale si sono convinti di essere chi non saranno mai.
È un pensiero forte, ma sicuramente in certi punti si fa fatica a darti torto.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
A me pare voglia solo rendersi interessante e lo fa sfruttando i genitori.
Mi sembra malato di visibilità , che poi è un male molto diffuso oggigiorno.

Tutti a caccia di like, visibilità, visualizzazioni , commenti, ecc ecc.
Chissà come vivrebbe tutta sta gente se cadesse la connessione per una settimana, per me cadrebbe tutta in depressione.
Parliamo di ragazzi che una sola sera veramente soli non l'hanno mai passata.
Soli coi loro pensieri, le loro azioni, la loro coscienza.
Se ci pensate non è cosi banale come si vuol pensare.
Una volta tornati a casa e chiusa la porta si era soli , con la famiglia o con se stessi.
Un noto psichiatra dice che alcune volte esce di casa con abiti di poco valore e resta fuori tutto il giorno, perfino passando la notte fuori. Tutto ciò per ricordarsi che l'unica vera cosa sua è il suo corpo; il resto è secondario: auto, vestiti, beni tecnologici, roba cara. Anche la casa. Figurarsi i social porci schifosi, autentico veleno che un buon 50% della popolazione non sa gestire

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Non so, do un parere meramente superficiale,
ma è difficile che una mela cada troppo lontano dall’albero.

Forse, e dico forse, i genitori non sono stati poi così tanto le persone che appaiono, forse dietro le quinte sono tutt altro tipo di persone.
Ma qualche anno fa avevo sentito che la colombari avesse problemi di cocaina

Alto