Degrado Achille Costacurta: pacchi di soldi e polveri. Madre in imbarazzo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
è la legge del karma per billy...si atteggiava tanto a uomo tutto d'un pezzo che comandava i ragazzini e poi manco il figlio è riuscito a educare...

(questa è un pò cattivella lo so ma mi è sempre stato abbastanza antipatico)

in tutta sincerita', ho sempre ammirato Billy esattamente per le cose che dici tu. L'ho sempre visto come una persona di sani principi che aiutava tantissimo nello spogliatoio a dare le regole ai nuovi arrivati. E' semplicemente una disgrazia che ti esca fuori un figlio cosi.. e mi dispiace sicuramente tanto per lui. Questo ragazzo, come molti altri, non ha voluto capire che opportunita' gli ha dato la vita. Avesse studiato poteva decuplicare il patrimonio dei genitori.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
La genialità vera sta nel mostrare integralmente il passaporto...
Quando ti sei bruciato tutti i neuroni questo è il minimo che ti possa accadere....
Il ragazzo farà una brutta fine, mi spiace per i genitori e in particolare per Billy che continuo a ritenere una persona a modo nello stile e nei comportamenti in mezzo ad un mondo popolato da capre ed ignoranti.
PS: ovviamente anche i genitori hanno le loro colpe inutile nascondersi.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, fa ancora parlare di sé per comportamenti che stavolta hanno messo in forte imbarazzo la madre.
Già passato alle cronache per avere dato un pugno ad un poliziotto, mostra il suo passaporto con all'interno una bustina con una sostanza rosa, utilizzato per un viaggio negli States. Nei commenti il giovane vuole far credere di aver portato con sé della cocaina fregando i controlli dell'aereoporto, con musica trap nello sfondo. Mostra poi pacchi di soldi, orologi, tutti con riferimenti alla madre.
Martina Colombari viene messa in imbarazzo con tag e commenti di questo tipo: : "quando sei Martina Colombari puoi muoverne quanta ne vuoi", "Martina Colombari, come si traffica!" "Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma" "No, che ridere... era la grotta dove ci siamo pippati 2/3 grammi di ketamina"

Il profilo Instagram sparisce qualche ora dopo. Indaga la polizia postale.

KL0TSy5.png

46tBgx8.png
A me sinceramente spiace moltissimo vedere queste immagini. Empatizzo con i genitori, non mi sento di giudicarli perchè ognuno di noi può e potrà fare il possibile per far crescere i figli nella maniera più ottimale possibile ma non è sufficiente. Tante, troppe cose non dipendono da noi e poi ti capita di dover gestire un problema così grande, facendoti milleduecento domande su che cosa, da padre, puoi aver sbagliato e prendendoti anche colpe che non hai.

Reaction score
2,945
Non so, do un parere meramente superficiale,
ma è difficile che una mela cada troppo lontano dall’albero.

Forse, e dico forse, i genitori non sono stati poi così tanto le persone che appaiono, forse dietro le quinte sono tutt altro tipo di persone.

Reaction score
1,916
Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, fa ancora parlare di sé per comportamenti che stavolta hanno messo in forte imbarazzo la madre.
Già passato alle cronache per avere dato un pugno ad un poliziotto, mostra il suo passaporto con all'interno una bustina con una sostanza rosa, utilizzato per un viaggio negli States. Nei commenti il giovane vuole far credere di aver portato con sé della cocaina fregando i controlli dell'aereoporto, con musica trap nello sfondo. Mostra poi pacchi di soldi, orologi, tutti con riferimenti alla madre.
Martina Colombari viene messa in imbarazzo con tag e commenti di questo tipo: : "quando sei Martina Colombari puoi muoverne quanta ne vuoi", "Martina Colombari, come si traffica!" "Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma" "No, che ridere... era la grotta dove ci siamo pippati 2/3 grammi di ketamina"

Il profilo Instagram sparisce qualche ora dopo. Indaga la polizia postale.

KL0TSy5.png

46tBgx8.png
Questo è scemo forte. Pochi schiaffi durante la crescita

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Ora tutti, dagli Edgard Davids fino ai Taribo West, gli clonano pure il passaporto.

Dura crescere con quella milfona

Alto