DAZN: addio doppia utenza, partite su due device.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Sinceramente non so come stiano effettivamente le cose, ma io ho sentito che si parlava di non consentire due device per lo stesso evento. Bisogna approfondire.
Eh non cambia in ogni caso, il problema persiste.
Mio fratello è tifoso del Milan e io pure, abitiamo in due regioni diverse quindi? Uno dei due si attacca.
Spero collassi tutto il sistema a questo punto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,442
io sky lo ho mollato da 4-5 anni infatti.
per me i costi sono assurdi, non perchè non me lo posso permettere ma per principio.
perchè in ogni modo offrono un servizio di parte e pro-juve. ti fan pagare perfino il giornaletto dei programmi 1 euro e se si rompe il decoder dopo 15 anni vogliono pure 10 euro......

Mi sa che anche DAZN è sulla buona strada come servilismo gobbo... ho sentito un paio di telecronache raccapriccianti...

Reaction score
6,215
Esatto, vogliamo super giocatori, ma allo stesso tempo vorremmo pagare 10 euro al mese :lol:
Vogliamo pagare per quanto vale il servizio: ZERO!
Prima dazn riesce a trasmettere in maniere civile una partita e non patetica, poi forse se mi va, pago di più.
Ad oggi quello che pago dazn è decisamente troppo per quello che è. Io lo divido con mio fratello e non vedo perché non possa farlo. Frega cippe dei soldi alle squadre. Non mi devo far fregare io per pagare lo stipendio a bernardeschi (nel mio caso).
E dato che poi si parla sempre di Sky, io con 50 euro su Sky avevi tutto il possibile e immaginabile. Non è paragonabile. Oltre ad avere sempre
Un SERVIZIO PERFETTO

Reaction score
9,125
Io lo condivido con mio padre, ma chiunque conosco lo condivide con un amico.

Si può, si fa.

I furbastri sono quelli che magari lo condividono con uno sconosciuto solo per pagare meno.
Io non ce l'ho in condivisione perché alla fine 10 euro in più o in meno al mese neanche me ne accorgo, però se è consentito condividere non è corretto parlare di furbastri perché, a meno che non ci sia scritto "due device appartenenti a prossimi congiunti conviventi", direi che la cosa non sia classificabile neanche come "scorretta", men che meno "fraudolenta".
Piuttosto mi domando: se le modalità di condivisione attualmente consentite creano un problema, com'è possibile che un'azienda che investe cifre consistenti non ci abbia pensato prima?

Reaction score
6,215
Io non ce l'ho in condivisione perché alla fine 10 euro in più o in meno al mese neanche me ne accorgo, però se è consentito condividere non è corretto parlare di furbastri perché, a meno che non ci sia scritto "due device appartenenti a prossimi congiunti conviventi", direi che la cosa non sia classificabile neanche come "scorretta", men che meno "fraudolenta".
Piuttosto mi domando: se le modalità di condivisione attualmente consentite creano un problema, com'è possibile che un'azienda che investe cifre consistenti non ci abbia pensato prima?
Secondo me a dazn hanno paura di non rientrare mai della spesa enorme fatta per i diritti e consci del loro servizio pessimo, devono trovare ogni modo per guadagnare. Io spero falliscano

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Perché da quando Dazn è un'azienda? Sono dei cani

Reaction score
2,884
Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Maledetti!
Andava anche bene al posto di Sky, minor prezzo, più facilità di utilizzo meno problemi con parabole decoder ecc e si sarebbe anche potuto dividere la spesa.
Manco 6 mesi che hanno preso tutte le partite e già cambiano le carte in tavola come i gestori telefonici!

Reaction score
2,884
Dall'estate prossima poi dovrebbe costare 30€ al mese non più 20€, e tra pagare 15€ in condivisione o 30€ da solo un salasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto