DAZN: addio doppia utenza, partite su due device.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,818
Se e quando avverrà quello che dici tu allora sarò d’accordo a pagare per la qualità del servizio offerto. Sono d’accordo con te che sarà così in futuro, ma ad oggi parliamo del nulla, di un servizio da stato del quarto mondo.

Non mi faccio certo fregare per mandare avanti il carrozzone. Io pago quello che c’è da pagare solo se mi offrono un servizio come si deve. Mi interessa poco dei soldi alle squadre soprattutto dopo che più guadagnano e più falliscono. Abbiamo un calcio da terzo mondo e quindi servizi da terzo mondo. Vediamo se gli altri paesi stanno messi così?
Già, pero' il calcio è il volano per migliorare la struttura.
Siamo in Italia, è cultura qui.

Per me questo era un passaggio obbligatorio, lo vedo come un purgatorio.

Purtroppo non mi aspettavo uno switch di tale portata senza problemi.

Per quanto mi riguarda, ho sempre chiesto un lento ma continuo miglioramento da parte di Dazn, e non posso che confermare che sta avvenendo, quindi amen.
Vedo perfettamente da quasi 2 mesi.
So che non è cosi per tutti però.

Quindi è un' opinione personale.

Reaction score
14,301
Vogliamo pagare per quanto vale il servizio: ZERO!
Prima dazn riesce a trasmettere in maniere civile una partita e non patetica, poi forse se mi va, pago di più.
Ad oggi quello che pago dazn è decisamente troppo per quello che è. Io lo divido con mio fratello e non vedo perché non possa farlo. Frega cippe dei soldi alle squadre. Non mi devo far fregare io per pagare lo stipendio a bernardeschi (nel mio caso).
E dato che poi si parla sempre di Sky, io con 50 euro su Sky avevi tutto il possibile e immaginabile. Non è paragonabile. Oltre ad avere sempre
Un SERVIZIO PERFETTO
si anni fa. ultimamente no.
c'erano gli anni in cui pagavo anche 70-80 col cinema ma vedevi tutto...
dal calcio ogni campionato e coppa ai motori alle freccette ai vari mondiali di futsal o pallavolo o biliardo.
insomma eri sicuro di avere quello e solo quello.
ultimamente no, per niente.

Reaction score
6,213
I furbastri mica sono quelli che condividono l' abbonamento con un amico / parente / conoscente

I furbastri sono un milanese che condivide l' abbonamento con un napoletano mai visto e trovato tramite appositi siti solo per sharare l' abbonamento.
Assolutamente legale, ma ora che non tornano i conti chiaro che partiranno da quelli a tagliare le teste.

I furbastri sono quelli che manco 10 euro spenderebbero, che vanno di server Russi ( ladri a tutti gli effetti)
Però ci si dimentica sempre che il calcio di base, siamo noi tifosi. Ed è sempre consentito passare sopra i tifosi e vessarli no? Sempre più soldi per un prodotto scadente, ripartizione delle partite su più piattaforme e quindi più abbonamenti e più soldi buttati. Adesso dazn con servizi ridicoli che pretendono di essere pagati 20 euro a schermo. Partite spezzatino ad orari improponibili. Ma scherziamo? Solo da noi è così questo schifo

Reaction score
14,301
Sono conti cosi elementari che sicuramente ci hanno pensato.

Probabilmente avevano sottostimato, non credevano che ci sarebbero stati 5 milioni di spettatori, a fronte di soltanto 2 milioni paganti.
se pagano in 2M al massimo idealmente gli spettatori possono essere 4M (3M più probabile).

da dove vengono i restanti 1-2M????

Reaction score
6,213
Già, pero' il calcio è il volano per migliorare la struttura.
Siamo in Italia, è cultura qui.

Per me questo era un passaggio obbligatorio, lo vedo come un purgatorio.

Purtroppo non mi aspettavo uno switch di tale portata senza problemi.

Per quanto mi riguarda, ho sempre chiesto un lento ma continuo miglioramento da parte di Dazn, e non posso che confermare che sta avvenendo, quindi amen.
Vedo perfettamente da quasi 2 mesi.
So che non è cosi per tutti però.

Quindi è un' opinione personale.
Appunto, opinione personale che non risolve nulla.
Non siamo pronti e non saremo pronti per tanto tempo proprio perché siamo in Italia e dazn sono degli scappati di casa dai. Se non sei capace e non ci sono i mezzi, non ti metti a fare le cose, ma ovviamente siamo in Italia.

Reaction score
6,213
si anni fa. ultimamente no.
c'erano gli anni in cui pagavo anche 70-80 col cinema ma vedevi tutto...
dal calcio ogni campionato e coppa ai motori alle freccette ai vari mondiali di futsal o pallavolo o biliardo.
insomma eri sicuro di avere quello e solo quello.
ultimamente no, per niente.
Ma sai, io ho ancora Sky e mi trovo bene. Fino all’anno scorso con 60-70 euro avevo pure il calcio e in più ho 2 skyq in multivision, ottimo on demand, cinema, cultura, tutti i pacchetti possibili, app integrate, ppv, sport vari.
Vero è che l’offerta sportiva è calata ma è mille volte meglio di quello schifo di dazn

Reaction score
3,174
ottimo, tocca tornare alla radio come gli anni 90. Io vivo a firenze e mi appoggiavo all'account di mio padre che vive in Campania. che siano maledetti

Reaction score
10,291
Però ci si dimentica sempre che il calcio di base, siamo noi tifosi. Ed è sempre consentito passare sopra i tifosi e vessarli no? Sempre più soldi per un prodotto scadente, ripartizione delle partite su più piattaforme e quindi più abbonamenti e più soldi buttati. Adesso dazn con servizi ridicoli che pretendono di essere pagati 20 euro a schermo. Partite spezzatino ad orari improponibili. Ma scherziamo? Solo da noi è così questo schifo

scusami ma quanto costava il solo Sky 10 anni fa? 70 euro? Oggi io pago 30 euro DAZN + 20 euro NOWTV (so che è in offerta ma dopo che hanno perso i diritti serie A mi fanno danno per sempre a quella cifra tutto il pacchetto SKY, Cinema, Entertainement, kids e Sport) per un totale di 50 euro al mese. Inoltre posso disdire DAZN quando voglio, per esempio d'estate per 3 mesi almeno, senza rotture varie tra raccomandate ecc.. Prime nemmeno lo conto tanto penso lo abbiamo tutti ora al di la di quelle tre partite di champions. Non capisco perchè siete così polemici.

Reaction score
12,818
se pagano in 2M al massimo idealmente gli spettatori possono essere 4M (3M più probabile).

da dove vengono i restanti 1-2M????
Non lo so, ma fanno 5 milioni di utenti a week end.

Ci sarà anche chi fa sharing dell' abbonamento con 3-4 persone.

Se tipo 2 amici milanisti e 1 juventino si accordano, un abbonamento solo basta e avanza per vedersi la propria squadra del cuore.

Reaction score
12,818
scusami ma quanto costava il solo Sky 10 anni fa? 70 euro? Oggi io pago 30 euro DAZN + 20 euro NOWTV (so che è in offerta ma dopo che hanno perso i diritti serie A mi fanno danno per sempre a quella cifra tutto il pacchetto SKY, Cinema, Entertainement, kids e Sport) per un totale di 50 euro al mese. Inoltre posso disdire DAZN quando voglio, per esempio d'estate per 3 mesi almeno, senza rotture varie tra raccomandate ecc.. Prime nemmeno lo conto tanto penso lo abbiamo tutti ora al di la di quelle tre partite di champions. Non capisco perchè siete così polemici.
Bravo.
Questo che voglio dire.

Io lo scorso anno spendevo il doppio minimo di oggi.

Ma è ovvio sia cosi, non sai quanti SkyBoy ci sono ( non mi riferisco ad @hakaishin di cui ho capito il discorso).

Sky era ancora più buona donna di Dazn, per vedere il calcio ti obbligava a comprare anche l' inutile pacchetto base a 20 euro mensili.

Per concludere: l' unico problema di Dazn è la qualità, che deve tassativamente continuare ad alzare e sopratutto senza tutti quei piccoli problemi.

Quando raggiungerà quel punto, spendere 20-30 euro a testa al mese per il calcio, non mi pare una follia totale.
Anzi, mi auguro acquisisca anche i diritti della CL un giorno, con 40 euro al mese sono sicuro che riusciremmo a vedere campionato + CL coprendo assolutamente i costi.

Sono 3-4 euro a partita del Milan, e d' estate puoi disdire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto