DAZN: addio doppia utenza, partite su due device.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,291
Bravo.
Questo che voglio dire.

Io lo scorso anno spendevo il doppio minimo di oggi.

Ma è ovvio sia cosi, non sai quanti SkyBoy ci sono ( non mi riferisco ad @hakaishin di cui ho capito il discorso).

Sky era ancora più buona donna di Dazn, per vedere il calcio ti obbligava a comprare anche l' inutile pacchetto base a 20 euro mensili.

Per concludere: l' unico problema di Dazn è la qualità, che deve tassativamente continuare ad alzare e sopratutto senza tutti quei piccoli problemi.

Quando raggiungerà quel punto, spendere 20-30 euro a testa al mese per il calcio, non mi pare una follia totale.
Anzi, mi auguro acquisisca anche i diritti della CL un giorno, con 40 euro al mese sono sicuro che riusciremmo a vedere campionato + CL coprendo assolutamente i costi.

si ma poi va considerata l'offerta immensamente superiore. Con 53 euro(DAZN, NOWTV, Prime) vedo di tutto e di più. Film, serie TV, Serie A, Premier, Ligue1, Bundes, NFL, Basket Europeo, NBA, Tennis, La Liga, sport da combattimento, moto, bici ecc..

Reaction score
12,818
si ma poi va considerata l'offerta immensamente superiore. Con 53 euro(DAZN, NOWTV, Prime) vedo di tutto e di più. Film, serie TV, Serie A, Premier, Ligue1, Bundes, NFL, Basket Europeo, NBA, Tennis, La Liga, sport da combattimento, moto, bici ecc..
Io oggi spendo esattamente 25 euro al mese e vedo:

- Dazn ( 19,99 € diviso 2)
- Now TV ( 15 € diviso 2)
- Netflix (16 € diviso 4)
- Prime (4 €)

Alla peggio, pagandoli a pieno senza split vari, arriverei a 60.
Ci starebbe alla grande.

Reaction score
10,291
Io oggi spendo esattamente 25 euro al mese e vedo:

Dazn ( 19,99 € /2) - Now TV ( 16,00 € /2) - Netflix (16€ /4) - Prime (4 €)

Alla peggio, pagandoli a pieno senza split vari, arriverei a 60.
Ci starebbe alla grande.

appunto, ad li da delle offerte temporanee come dici pagheresti 60 euro e avresti a disposizione di tutto e di più. il Solo sky costava di più 10 anni fa. Ci si lamenta del nulla come sempre.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Con nowtv è sempre stato così. 4 device registrati e impossibilità di accedere da due device contemporaneamente. Su netflix è tutto diverso ma parliamo di contenuti diversi, qui i contenuti sono per lo più in diretta. Non capisco il problema sinceramente. Si paga per un servizio, se non si vuole pagare non si ha il servizio. Se si vuole truffare si truffa, consapevoli di essere disonesti.

Reaction score
12,818
appunto, ad li da delle offerte temporanee come dici pagheresti 60 euro e avresti a disposizione di tutto e di più. il Solo sky costava di più 10 anni fa. Ci si lamenta del nulla come sempre.
Diciamo che gli utenti che si lamentano hanno ragione solo sul pretendere un servizio perfettamente funzionante.
Ma sui costi lo streaming è meglio.

Reaction score
10,291
Diciamo che gli utenti che si lamentano hanno ragione solo sul pretendere un servizio perfettamente funzionante.
Ma sui costi lo streaming è meglio.
giusto, da DAZN si richiede maggiore qualità nello streaming, e devono risolvere i problemi tecnici. Però immagino sia una strada segnata, al di là di qualche errore questi servizi miglioreranno sempre più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto