DAZN: addio doppia utenza, partite su due device.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io lo condivido con mio padre, ma chiunque conosco lo condivide con un amico.

Si può, si fa.

I furbastri sono quelli che magari lo condividono con uno sconosciuto solo per pagare meno.

Conosco furbastri che se le guardano in streaming su canali russi, quelli sono la feccia dell' umanità in generale.

Ladri praticamente.

A ma pare evidentissima la soluzione: 20 euro a schermo, punto.

E' una cifra anche giustissima, non facciamo gli spilorci dai :lol:
20 euro al mese è troppo. considera che è davvero un servizio scomodo.
ci vuole un mese solo ad entrare e cambiare canale...... dai su.
finchè sono 10 euro e condividi con un amico o col padre ecc va bene, se sono 20 per me non ha senso.

Reaction score
14,301
Esatto, vogliamo super giocatori, ma allo stesso tempo vorremmo pagare 10 euro al mese :lol:
non sta scritto da nessuna parte che devono regalare milioni a dei bidoni.
ma poi quello che mi fa più rabbia, che non c'entra un tubo ovviamente, è che sta gente (tutti) ha un tenore di vita della madonna e poi piangono miseria.
immagino solo quanto spendono per un incontro con un procuratore.
e li vogliono da me i soldi.... dai su.

Reaction score
12,821
non sta scritto da nessuna parte che devono regalare milioni a dei bidoni.
ma poi quello che mi fa più rabbia, che non c'entra un tubo ovviamente, è che sta gente (tutti) ha un tenore di vita della madonna e poi piangono miseria.
immagino solo quanto spendono per un incontro con un procuratore.
e li vogliono da me i soldi.... dai su.
Si ma quello è un altro argomento.

Reaction score
12,821
20 euro al mese è troppo. considera che è davvero un servizio scomodo.
ci vuole un mese solo ad entrare e cambiare canale...... dai su.
finchè sono 10 euro e condividi con un amico o col padre ecc va bene, se sono 20 per me non ha senso.
Ma scusa, con Sky pagavamo il doppio o triplo, non si lamentava quasi nessuno.

Reaction score
14,301
Ma scusa, con Sky pagavamo il doppio o triplo, non si lamentava quasi nessuno.
io sky lo ho mollato da 4-5 anni infatti.
per me i costi sono assurdi, non perchè non me lo posso permettere ma per principio.
perchè in ogni modo offrono un servizio di parte e pro-juve. ti fan pagare perfino il giornaletto dei programmi 1 euro e se si rompe il decoder dopo 15 anni vogliono pure 10 euro......

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Vorrei fare una domanda a tutti voi....visto che la Premier ora e per diversi anni sarà il campionato TOP....qualcuno conosce i costi per poter vedere tutte le gare inglesi?(se avete dei dettagli su quanti dispositivi in contemporanea è possibile guardarle) Cosi' da avere un confronto con la nostra nazione....per capire quanti anni indietro siamo rispetto a loro....

Reaction score
38,744
Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Si saranno accorti che mentre in soggiorno si esulta per un gol in camera da letto ancora non è partito il cross?
Cosi facendo il pirla di turno potrà fare confronti solo col vicino.

Poveri noi.
Eh ma il calcio va pagato !!! -coro-

Reaction score
9,125
e infatti occhio che stavi sbagliando. Qui si parla dell impossibilità di vedere le partite su 2 semplici schermi contemporaneamente.
Tipo se io sono in sala e guarda il Milan, mio papa a casa sua in cucina non può guardare la Roma.
Anche se siamo distanti 3 metri.
Sinceramente non so come stiano effettivamente le cose, ma io ho sentito che si parlava di non consentire due device per lo stesso evento. Bisogna approfondire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto