Spiace molto dal punto di vista umano perchè in molte delle poche gioie avute negli ultimi anni c’era il suo zampino: il gol alla Roma allo scadere, il gol alla Lazio di gomito, ma soprattutto il gol nel derby di coppa Italia in un momento NERO. Dal punto di vista tecnico probabilmente era la scelta giusta da fare: il ragazzo ha dei limiti fisici e tecnici, e giá nelle ultime partite di quest’anno aveva fatto perdere la pazienza ai tifosi. Probabilmente il duello con Piatek a suon di gol del polacco l’ha svuotato. C’è stata una partita quest’anno, la sua miglior prestazione dal suo esordio a mio avviso, in cui sembrava poter fare il salto di qualità, mi riferisco a Juve-Milan di Supercoppa, in cui il ragazzo aveva fatto almeno nei primi 45-60 minuti una partita totale, poi peró da lì non solo non ha neanche più segnato, ma ha quasi sempre giocato male.
Io sono sempre stato a favore di cutrone e lo sarò fino alla morte.
Dentro l'area è un giocatore fantastico, quando viene lanciato è letale ed è difficilissimo da marcare.
Ha una dote sotto porta : sbaglia pochissimo.
Nel calcio sporco e senza tempi di gattuso ha fatto una fatica cane ma il problema riguardava tutti ,non solo patrick.
Ho sempre ammirato la voglia, la fame, la passione di questo ragazzo e ho notato che quando la palla girava e arrivava coi tempi giusti l'attaccante si faceva sentire.
Samp-milan a mio parere è stata la miglior partita di cutrone : due palle che arrivano coi giri e tempi giusti e patrick arriva prima di tutti, fa la scelta giusta su come impattare la palla e la mette dentro.
Gol di sinistro a incrociare al volo, gol in pallonetto al volo di destro dopo un cambio gioco senza far toccare palla a terra.
Certo, fuori area cutrone ha ancora limiti ed è sporco in certe giocate ma chi ha quel maledetto vizietto di buttarla dentro io me lo terrei stretto.
Chi in questo forum ha ammirato icardi non può disprezzare oggi cutrone.
La tipologia di attaccante è quella.