Un grazie ad un ragazzo che in questi anni è sempre entrato col fuoco , spesso suonando la carica, lui un ragazzino che doveva svegliare compagni più vecchi e semplicemente con l'ardore di un panetto di burro.
E' una cessione che io non avrei mai fatto, ma io non conosco le volontà chiare del ragazzo soprattutto riguardo alle garanzie di minutaggio (certo che se va ai Wolves ne avrà persino meno, è questo il punto) e alla necessità della società di monetizzare.
Tecnicamente molto scarso fuori area, ma diventa un cobra nei 16 metri, purtroppo ha doti fisiche troppo nella norma per poter risultare in qualche modo decisivo nel calcio odierno ,ricorda un po' i calciatori di qualche anno fa' alla pippo inzaghi, ma ora come ora se vuoi spaccare in quel ruolo devi essere o supertecnico, o superfisico, o superveloce, possibilmente almeno 2 di queste qualità.
Scommetto che fra pochissimi anni tornerà in Italia al Torino del caso trovando la sua dimensione e consacrazione, quello coi Wolves sarà solo un passaggio e presumo pure a vuoto nella sua carriera.
A me spiace molto questa cessione, gli voglio bene e mi faceva spesso tenerezza, anche i suoi musi lunghi erano un segno di uno che ci tiene, che ha voglia.