- Reaction score
- 2,658
Io sono sempre stato a favore di cutrone e lo sarò fino alla morte.
Dentro l'area è un giocatore fantastico, quando viene lanciato è letale ed è difficilissimo da marcare.
Ha una dote sotto porta : sbaglia pochissimo.
Nel calcio sporco e senza tempi di gattuso ha fatto una fatica cane ma il problema riguardava tutti ,non solo patrick.
Ho sempre ammirato la voglia, la fame, la passione di questo ragazzo e ho notato che quando la palla girava e arrivava coi tempi giusti l'attaccante si faceva sentire.
Samp-milan a mio parere è stata la miglior partita di cutrone : due palle che arrivano coi giri e tempi giusti e patrick arriva prima di tutti, fa la scelta giusta su come impattare la palla e la mette dentro.
Gol di sinistro a incrociare al volo, gol in pallonetto al volo di destro dopo un cambio gioco senza far toccare palla a terra.
Certo, fuori area cutrone ha ancora limiti ed è sporco in certe giocate ma chi ha quel maledetto vizietto di buttarla dentro io me lo terrei stretto.
Chi in questo forum ha ammirato icardi non può disprezzare oggi cutrone.
La tipologia di attaccante è quella.
Ci priviamo di uno dei pochi giocatori utili in rosa.
Punto.
Il resto sono chiacchiere.
Cutrone dentro l'area è un giocatore fantastico, ruba sempre il tempo al difensore e basterebbe andare a rivedere tutti i suoi gol per capirlo, ma il tifoso ha la memoria cortissima e ricorda sempre e solo gli ultimi 3-4 mesi disastrosi (anche Piatek ha fatto schifo nel finale di stagione, come Suso e gli presunti big).
Perdiamo un'arma in più che se mentalmente recuperato (ma qui capiamo la mediocrità della società attuale), poteva risultare utilissimo e letale a partita in corso, una risorsa sicura a fronte di tantissime pippe ancora presenti in organico.