Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Scusa, ma se Leao esplode, non dobbiamo venderlo. Comunque sono d'accordo
Certo, ma noi dobbiamo metterci nelle condizioni di poter essere liberi di scegliere, per programmare ed investire.
Intendo cioè che dobbiamo presentarci nel mercato con una decina di plusvalenze potenziali per vedere che tipo di offerte riceviamo ed essere pronti a capitalizzare in base al nostro piano tecnico-finanziario, che può prevedere o meno il Leao di turno.
Noi quest'anno possiamo fare reale plusvalenza con soli quattro giocatori:
-uno è il capitano in un reparto già ai minimi termini
-uno è il portiere in una vicenda torbida e bloccata come sappiamo
-uno è un giocatore che nessuno vuole pagare solo cash
-l'altro era Cutrone
Per tutti gli altri serve il paguro di turno che ci casca o la mandrakata del giocatore.
Bene, noi nel futuro dobbiamo avere 9, 10, 11 di queste situazioni lavorando d'anticipo oggi, perché così non siamo di volta in volta in balia del mercato o del procuratore di turno, ma possiamo decidere noi il nostro destino senza che nessuno ci tenga per i testicoli.
O almeno questo è il mio modo di vedere il mio Milan già da parecchi anni (e non ci sono mai riuscito) e per i prossimi (inizio a vedere qualcosina).