Thiago Silva:"Al Porto per la mia famiglia".

CS10

Junior Member
Reaction score
1,838
Se non sbaglio la famiglia sta a Londra.
Il volo tra Oporto e Londra è di più o meno 150 minuti
Tra Milano e Londra è di 120 minuti.

Mica gli cambia la vita.
La risposta è ai tifosi brasiliani che lo hanno insultato per non essere rimasto, non ai milanisti

Djici

Senior Member
Reaction score
11,939
La risposta è ai tifosi brasiliani che lo hanno insultato per non essere rimasto, non ai milanisti
Lo sto.
Rispondevo solo ad un utente che stava dicendo che Oporto e 2 volte più lontano da Parigi che Milano (quando comunque Parigi non c'entra nulla visto che penso di avere leggo che il figlio gioca al Chelsea).

numero 3

Member
Reaction score
2,592
Se voleva avvicinarsi al figlio poteva andare gratis al Leyton Orient, o rimanere alla Flu, diciamo che ancora una volta è stata una scelta di denaro, per carità fa bene ma alla fine sarà andato dove gli offrivano di più. Io sinceramente sono contento che non sia arrivato un altro 40enne al Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
9,165
Ricordo benissimo che anche quando passò da noi al PSG disse di averlo fatto per la famiglia…
Ma sappiamo tutti quale fosse il r€al€ motivo. Su questo tema io sono molto poco romantico, nel senso che i giocatori sono professionisti e fanno stra-bene ad andare dove offrono più soli, ma le dichiarazioni di Thiago Silva mi hanno sempre lasciato perplesso.

No, lui non fece intendere niente di strano, lui disse in maniera schietta che nei confronti della famiglia era giusto lui monetizzasse il più possibile la sua carriera, senza ipocrisie.

E dagli torto...

Alto