Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

Reaction score
367
Non è un caso che la trattativa sia uscita allo scoperto solo dopo l eliminazione del Portogallo dal mondiale e conseguente esclusione di Ronaldo dai favoriti per il pallone d oro.
Altrimenti non se lo sarebbero mai fatto scappare.

Mou

New member
Reaction score
17
Sto provando a comprare la maglia di CR7 sullo store della Juventus. Risultato: sito in down. :fuma:

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
l'anno scorso avevo sognato Ronaldo al milan..ma complimenti alla Juve, hanno una societa' seria che noi in questo moneto non abbiamo. Ronaldo non e' soltanto per la la Juve un grande affare ma anche per la serie A, e per questo forse indirettamente anche per il nostro Milan, forse qualcuno di piu' importante vuole acquistarci. Intanto mio fratello Juventino ha gia' ordinato la maglietta di CR7.
Ma prima o poi ritorneremo mai arrendersi e pensare sempre in positivo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Meritano solo rispetto, giù il cappello per un acquisto del genere, a livello di mercato ormai sono come i primi anni rossoneri con Berlusconi presidente. Ora vedremo se riusciranno a vincere gli stessi titoli vinti all'epoca dal Milan.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Un mio caro amico gobbo ha provato subito, stasera, a farmi questo discorso.
È bastata un'occhiata per farlo desistere dal continuare, appena ho capito qual'era l'andazzo.
Maledetti.

Condivido, non capisco come si possa essere contenti di Ronaldo alla Juve, a me non importa, mi dà fastidio ma di certo non son così masochista da essere persino contento per la serie A itagliana, certi discorsi lasciamoli ai leccaculo dei gobbi, che bastano e avanzano.

Alto