Bomba Ronaldo:"E' stato molto bello giocare nel Real".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,642
Bomba di Cristiano Ronaldo, al termine di Real - Liverpool 3-1. Il portoghese parla, al passato, della sua esperienza al Real Madrid:"E' stato molto bello giocare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco". Addio in vista?

Seguiranno aggionamenti

Reaction score
1,107
Impossibile, megalomane com'è vorrà vincere la sesta CL personale e diventare il giocatore con più CL vinte

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Bomba di Cristiano Ronaldo, al termine di Real - Liverpool 3-1. Il portoghese parla, al passato, della sua esperienza al Real Madrid:"E' stato molto bello giocare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco". Addio in vista?

Seguiranno aggionamenti

Cina ?

Comunque fa bene a lasciare da vincente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,642

Seguiranno aggionamenti

Datemi del pazzo ma io temo i gobbi.

Lo United è una squadra di disperati. Non credo che tornerà lì. E poi con Mourinho i rapporti non sono buoni.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Giocatore ancora grande quando è al massimo della forma. Non ha più però il dribbling uno contro uno. Lo compra il Milan, sì, ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto