Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se il CDA giovedì stanzia 150 milioni, cedere tutti i bidoni che abbiamo e fiondiamoci su Khedira, Higuain e Cuadrado.

A prezzo di saldo però, mica solo loro possono comprare a saldo.

Donnarumma
Conti
Bonucci
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Khedira
Bonaventura
Cuadrado
Higuain
Calhanoglu

Dalla panca Calabria, Musacchio, Strinic, Biglia, Locatelli, Cutrone, Halilovic, Borini.
Mi accontenterei poi pure di Badstuber, Badelj e Balotelli a zero.

Questa sarebbe una base da primi 4 posti

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se il CDA giovedì stanzia 150 milioni, cedere tutti i bidoni che abbiamo e fiondiamoci su Khedira, Higuain e Cuadrado.

A prezzo di saldo però, mica solo loro possono comprare a saldo.

Donnarumma
Conti
Bonucci
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Khedira
Bonaventura
Cuadrado
Higuain
Calhanoglu

Dalla panca Calabria, Musacchio, Strinic, Biglia, Locatelli, Cutrone, Halilovic, Borini.
Mi accontenterei poi pure di Badstuber, Badelj e Balotelli a zero.

Questa sarebbe una base da primi 4 posti

Khedira non è assolutamente un regista. La sua bravura è inserirsi non impostare e dare equilibrio. Se ma lo si può prendere per sostituire Bonaventura.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
CR7 prima di tutto è un capolavoro finanziario della Juventus, poi sicuramente un bene per la Serie A e sopratutto un bene per la Juventus, detto questo mi auguro non vincano mai la Champions insieme.

Reaction score
1
Perché Ronaldo è venuto alla Juve?
1) perché vuol dimostrare di poterle far vincere la Champ
2) perché ha ricevuto una standing ovation dai tifosi avversari dopo il gol in rovesciata a Torino
3) perché nella Juve sarà comunque l'unica vera stella
Detto questo la palla è rotonda e se la Juve si infetta con il virus Messi argentino (palla a lui e ci pensi lui) saranno problemi grossi, perché lo spirito juve è il gioco di squadra, e se sparisce...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Khedira non è assolutamente un regista. La sua bravura è inserirsi non impostare e dare equilibrio. Se ma lo si può prendere per sostituire Bonaventura.

Nel 433 della Juve non ci sono registi classici, anche Pjanic parte mezzala da Roma...

Sto guardando Francia-Belgio e anche qui non vedo registi classici...

Per la mediana che abbiamo metterei Biglia in panca, Bonaventura seconda opzione

Reaction score
365
Complimenti alla Juve perchè ha fatto un acquisto pazzesco sotto tutti i punti di vista..in Italia non hanno rivali...la mia speranza è che in europa rimangano ancora a secco ma con CR7 la vedo dura per gli altri.

Alto