Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

Reaction score
3,960
A me Allegri piace molto come allenatore, e ai tempi che era da noi lo difendeva quasi sempre. Semplicemente per questione di logica, dovessero vincere la Champions o fare il triplete, non avrebbe più nulla da dare alla Juve (al massimo potrebbe rimanere un anno per vincere il mondiale per club e la supercoppa europea?) e potrebbe tentare l'esperienza all'estero che Allegri vuole fare e questo comporta anche uno stipendio a doppia cifra che la Juve non gli darà mai.
In caso poi non dovesse vincere la Champions parlerebbero tutti di fallimento, non scherziamo. Andrebbe via sicuramente.

Beh Allegri non è un allenatore che bada alla logica e la Juventus non è una società che scarica un allenatore per una finale di Champions persa (o una semifinale o un quarto o quello che sarà). Max andrà via quando non se la sentirà più o quando riceverà una mega offertona o per cavoli suoi, ma non lo si può dire certo a prescindere.
Ha il migliore giocatore adesso in rosa e può sfruttarlo per vincere più che per una singola stagione.

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Non potevano prenderlo. Mi ero persa questo passaggio sta di fatto che aveva due scelte, la Cina non la conto nemmeno, Juventus o Bayern. Questo non si è fatto avanti. Rimaneva la Juventus e lì è andato.
E questa operazione ha la stessa valenza di strappare Neymar al Barça e far preferire a Mbappé il PSG al Real? Dimmi tu.
Per me ne ora è né mai, ciò non toglie che sia un gran colpo, non il migliore in assoluto nella storia del calcio.

Avevano il veto per andare in premier ...in spagna e al psg...però non è da sminuire l'acquisto della juventus come leggo qui dentro... che è bollito ...certo la juventus ha avuto la fortuna di non avere competitor altrimenti non l'avrebbe potuto prendere...e non pensiate che vendano chissà quanti giocatori per rientrare della spesa fatta...altrimenti Ronaldo se non avesse avuto garanzie tecniche di giocare in una squadra competitiva non sarebbe venuto...

Reaction score
11
Avevano il veto per andare in premier ...in spagna e al psg...però non è da sminuire l'acquisto della juventus come leggo qui dentro... che è bollito ...certo la juventus ha avuto la fortuna di non avere competitor altrimenti non l'avrebbe potuto prendere...e non pensiate che vendano chissà quanti giocatori per rientrare della spesa fatta...altrimenti Ronaldo se non avesse avuto garanzie tecniche di giocare in una squadra competitiva non sarebbe venuto...

Che non aveva competitor è un dato di fatto. L'hai appena detto tu che le inglesi e il PSG erano tagliati fuori. Che sia bollito non l'ho detto, ho detto che non è futuribile ed anche questo è evidente, la carta d'identità è lì

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque per fare davvero bene al campionato italiano servirebbe istituire anche qui la rivalità Messi-Ronaldo :fuma:

Toccherà a noi il prossimo anno

dioscuro84

New member
Reaction score
1
Guardavo lo score..l'anno scorso 44 gol in 44 presenze, hanno preso uno che fa più gol che presenze ogni anno..mi viene da piangere maledizione...:cry:

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
Io sono un tifoso...non devo per forza essere anche uno sportivo. Per questo spero vivamente che CR7 trovi in Italia "difficoltà" impreviste. E auguro al suo caro procuratore di pasteggiare con un bel piatto di cozze di dubbia anzianità.

Alto