Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Reaction score
2,807
Io ho rifiutato anche la 1° dose,pensa un pò :asd:
E più sento gli imbecilli del governo dire "vaccinatevi vaccinatevi vaccinatevi",più non mi vaccino.
Più vedo queste pagliacciate con le restrizioni per le persone tamponate e SANE,più non mi vaccino.

E soprattutto,quando sento gli imbecilli NON al governo (parlo della gente comune) scrivere ad altri di vaccinarsi per porre fine al covid,beh,se prima avevo l'1% di possibilità di concedere il braccio per il siero magico,ora siamo sotto allo 0.
Incredibile pensare che esistano ancora persone che credono ciecamente a questi pagliacci.
Fai solo bene con me siamo in 2 ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,342
Certo..ma se non hai alcuna competenza medica o scientifica cosa vuoi documentarti?? Finirai solo per leggere pareri che non sai giudicare e a decidere con la pancia in base a chi ti sta più simpatico oppure a chi dice quello che vuoi sentirti dire...
Ma se anche loro dicono tutto e il contrario di tutto, cosa vuoi ascoltare? Se dei virologi dicono una cosa e altri un'altra, cosa vuoi credere? Allora anche tu credi alla parte che ti fa comodo credere, quella governativa. A me il discorso "non resta che vaccinarsi, non si può fare altro" non piace. È un principio arrendevole e passivo.

Reaction score
12,209
Certo. Come la mafia.

O paghi il pizzo o ti salta il locale. Puoi scegliere, no?

Meno male che sei esperto di politica, và.
Io mi occupo della politica che fa, non della politica che parla.
E in questo momento la priorità della politica che fa è allocare le risorse del NGEU ed evitare che si saturino gli ospedali, cercando quindi di incoraggiare il più possibile le persone a vaccinarsi e tutelarsi.
Il paragone con la mafia è talmente incommentabile che non merita risposta.

Reaction score
2,807
Il tampone purtroppo è un finto controllo, vado a farmi il tampone e risulto negativo ma potrei essere contagiato 2 ore dopo averlo fatto e quindi portare il covid in giro e comunque non sarei protetto se per caso nella struttura ci fosse un positivo...
Il concetto primario è evitare che anche in caso di contagio ci siano ripercussioni gravi, e questo scudo solo il vaccino lo può dare..
Ma cosa ? guarda se un vaccinato è ansintomatico fa danni ben peggiori! anche perché per disinformazione è convinta di non ammalarsi e non contagiare! o per lo meno crede di aver minori rischi di prenderselo! però se è sfortunato fa danni come la grandine! in sostanza siamo tutti uguali ???

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Bravo. Ma per molti qui l’Inghilterra è un covo di pazzi fascisti trumpisti. Addirittura si alimentano fake news sull’Inghilterra. Però da noi bisogna minacciare, ci vuole il grincazz per tutto, ora verrano tolti i tamponi, e i contagi stanno risalendo e speranza vuole fare la settima dose a tutti entro 1 mese ecc
Capisci che è un circolo vizioso ormai,m? Capisci che si va oltre ormai?
stai parlando a gente che si farebbe una pinta di Pfizer... giuro che se mettono il green pass obbligatorio per solo vaccinati vado all'ambasciata americana chiedo asilo visto che senza vaccino non si può viaggiare... straccio il passaporto italiano e me ne torno negli USA... questo paese sta morendo e molti non se ne rendono conto...governati da truffatori e ipocondriaci..

Ultima modifica:
Reaction score
2,807
Certo che è cosi

Anzi, avessero avuto risposte precise e chiare su tutto in breve tempo, io sarei senza dubbio dalla parte dei complottari, perchè non sarebbe affatto una cosa normale, ma studiata e preparata.

Volessero ingannarci tutti, lo farebbero molto molto meglio ed in maniera più intelligente.
Forse hanno fretta!? a me pare di sì..
Poi sulla loro intelligenza bhe
Stendere un velo pietoso please..

Mi sembra di vedere la Juve guarda!
0 paura di ripercussioni!
visto che fanno tutto alla luce del giorno
e sono palessisimi!!!!!!!!

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Ma cosa ? guarda se un vaccinato è ansintomatico fa danni ben peggiori! anche perché per disinformazione è convinta di non ammalarsi e non contagiare! o per lo meno crede di aver minori rischi di prenderselo! però se è sfortunato fa danni come la grandine! in sostanza siamo tutti uguali
Se la maggioranza delle persone è vaccinata i vaccinati trasmettono il virus, è pura logica, perché si sentono più "liberi" ma in realtà trasmettono il virus normalmente perché quello è il loro compito (mica essere salvati dalla TI come diceva Giacomino) e i miliardi stanziati per questi sieri non sono stati spesi per far finire questa pandemia controllata domani stesso o tra 1 mese, né col 90% di sierizzati né col 99% né col 120%, non puoi coprire nemmeno l'80% della popolazione cosiddetta non a rischio e così ti garantisci i vaccini per chi se li farà e le minacce per chi non li farà, cioè è logica, alcuni "attendono" una cosa che non finirà mai ma che al tempo stesso ha una vita "attiva" che col tempo, mentre cerchi di ucciderla, non va a morire ma rimane ben in vita e garantisce quindi lo stato di terrore, contagi, morti per altra roba e cose così, le stesse che poi c'erano pure quando hanno fatto finta di niente e hanno permesso ad un coronavirus da laboratorio di circolare per bene e sterminare l'obbiettivo finale, vecchi, pensionati e moribondi.

Reaction score
6,116
stai parlando a gente che si farebbe una pinta di Pfizer... giuro che se mettono il green pass obbligatorio per solo vaccinati vado all'ambasciata americana chiedo asilo straccio il passaporto italiano e me ne torno negli USA... questo paese sta morendo e molti non se ne rendono conto...governati da truffatori e ipocondriaci..
Purtroppo per me, si fa sempre più nero il futuro in questo paese…

Alto