Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Terrorismo costituzionale allo stato puro

l'Italia cessa di essere una repubblica

Reaction score
2,806
no, einstein non accettava che nella meccanica quantistica la relazione causa effetto venisse sostituito da un a probabilità, quindi l'effetto di una causa non era deterministico ma si presentava una conseguenza con una certa. probabilità.
Cmq il senso del mio post è che lo sviluppo della scienza non è lineare e senza scontri ma tutt'altro
appunto.
come la matematica determina che 2+ 2 fa 4
e non lascia spazio a probabilità/interpretazionio cause esterne

Sulla scienza bhe.. abbiamo visto che viene inascoltata se le soluzioni vanno contro agli interessi economici..

Reaction score
2,806
non è l'ebola ma quando vi ficcherete in testa che il SS non può sostenere il covid?
va be su questo ci ho rinunciato da mesi ormai.
se il vaccino tiene 6 mesi si fa ogni 6 mesi, non c'è alternativa se non quella di inventare un vaccino migliore.
scusa ma non è detto che duri sempre 6 mesi pure alla 10° vaccinazione ? il corpo non è una macchina con il tempo potrebbe volerne di più di brodaglia perché non ci sta capendo nulla..
Infatti mi preoccupa il termine dose ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
La solita propaganda di regime che non ha fatto uscire i nomi dei Politici e Vip che si sono fatti fare il green-pass senza vaccino..!!!
Non oso immaginare chi ci sia dietro quella lista. Magari un conduttore o una conduttrice di punta, un politico di punta, un calciatore o uno sportivo importante. Qualche nome grossissimo sicuramente e che, magari, ha pure girato lo spot pro-vaccino, chi lo sa :asd: .

Facile fare il nome di Pippo Franco, giusto per tirarne fuori uno. Un personaggio su cui ormai la tv non punta più e che, peraltro, appoggiava un candidato supportato dalla "komplottistah" Radio Radio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Ma che senso ha ? se uno fa il tampone ed è negativo è negativo.
Credo che il senso sia che un non vaccinato con tampone negativo potrebbe entrare poi a contatto con un vaccinato positivo asintomatico (che non deve fare il tampone) e contrarre il virus. A logica penso sia questa la motivazione.

Alto