Covid, le restrizioni di Natale: taglio di 3-6 mesi al Green Pass e regola 2G.

Reaction score
3,149
ogni commento è superfluo.

Allegati

• 258087503_10223898097874063_4056877948698747566_n.jpg
    258087503_10223898097874063_4056877948698747566_n.jpg
    195.5 KB · Visite: 61
Reaction score
3,149
Gibilterra con il suo 118% di vaccinati farà il natale in lockdown! giusto per farvi capire che il vaccino ha fallito...nella piccola penisola iberica è stato appena… cancellato il Natale.
A gibilterra non muore nessuno da mesi. Sono in aumento i casi giornalieri (sui 60, circa 500 casi attualmente attivi in totale). Sono preoccupati per la pressione sui centri per test e per il business del catering. Al momento hanno mantenuto solo le restrizioni sugli accessi, non c'è nessun lockdown.

Reaction score
14,301
scusa ma non è detto che duri sempre 6 mesi pure alla 10° vaccinazione il corpo non è una macchina con il tempo potrebbe volerne di più di brodaglia perché non ci sta capendo nulla..
Infatti mi preoccupa il termine dose
va be quindi che si fa?
non credo che stiamo scoprendo l'acqua calda.
il punto è che come soluzione sento solo.......... niente.
nessuna soluzione sensata, solo lamentele.

Reaction score
14,301
Stai parlando di Dio e Einstein ha solo notato che l'universo e tutte le sue leggi sono matematicamente PERFETTI ecco il senso del " non gioca a dadi"
in realtà l'universo è nato da un errore una mancanza, che ha dato via al tutto.
e poi vacci a capire.... dopo einstein alcuni hanno anche detto che a volte succede così, altre volte cosà, senza sapere il motivo.

va be chiuso OT :)

Reaction score
2,724
in realtà l'universo è nato da un errore una mancanza, che ha dato via al tutto.
e poi vacci a capire.... dopo einstein alcuni hanno anche detto che a volte succede così, altre volte cosà, senza sapere il motivo.

va be chiuso OT :)
Nell'ultima considerazione si capisce il nostro attuale limite umano sia intellettuale che di sopravvalutazione o meglio di convinzione ???

Reaction score
2,724
Quanta supponenza. Gran parte delle persone si lamenta quando subisce restrizioni della propria libertà e vengono intaccati i propri intetessi ed è spesso meno sensibile quando riguarda gli altri. Ma questo vale per tutto e non ha senso addebitare tale caratteristica ai non vaccinati.

Anche solo rimanendo in tema tanti estremisti vax che ora pontificano hanno dichiaratamente violato le regole del lockdown. O altre disposizioni durante la pandemia.
Ad esempio ricordo di persone che quando era stato richiesto (sebbene non ci fosse un lockdown), a inizio pandemia, di non uscire alla regione (magari la Lombardia), sono andate comunque in vacanza in altra regione (Trentino).
Dovevi vedere la fila di macchine milanesi dopo che avevano messo il divieto di uscire.. vi ricordate? le corse ai treni ????

Reaction score
2,724
mbe appunto? tu hai detto una altra cosa. vabbe lasciamo perdere siamo OT
Io ho detto che grazie agli studi scientifici più scienziati tra cui la citazione del tedesco, dimostrano che c'è una intelligenza nell'universo.. e questo in base alla matematica comunque si siamo OT non andiamo su altro..

Anche perché si va nello scontro religione vs scienza
Meglio evitare ??????
visto le fonti.. alcuni dicono che Einstein è ateo
altri fonti invece dicono che smentiva questa etichette ? quindi doppiamente lasciamo perdere ?

Reaction score
2,724
Peccato che più sono arrivati Planck e Heisenberg che hanno dimostrato che nel mondo infinitesimale si gioca a dadi, poker, ecc

ripeto ho citato il senso di quella frase..

sugli attuali scienziati e teorie

pur essendo meglio di noi

Stendo un velo vergognoso

Visto che siamo tanti intelligenti MA abbiamo distrutto il mondo! Quindi capirai che ho seri dubbi pure delle considerazioni e teorie dell'umanità.. vs universo e leggi che la comandano.

p.s. scusate il bordello ?ma tutto in una volta non riuscivo più a replicare ????

Alto